Feste - Fiere - Mercati

Beach Volley Bibione

sgambaro-sponsor

Dal 15/05/2015 al 13/09/2015 – Mizuno Beach Volley Bibione 

Torna sul litorale veneziano il più importante open internazionale di specialità

Circa 15mila ospiti tra atleti e spettatori, 250 campi da gioco, 60 mila metri quadrati di arenile: questi i numeri della Mizuno Beach Volley Bibione, il più importante open mondiale di specialità che si è tenuto a maggio sul litorale veneziano e replicherà dall’11 al 13 settembre.

Un appuntamento attesissimo, giunto alla sua ventesima edizione, che travolgerà pacificamente Bibione per aprire e chiudere la stagione estiva. Il programma della manifestazione prevede che le giornate siano dedicate ai tornei – sarà possibile iscriversi alla 2×2 maschile, alla 2×2 maschile over 40, alla 2×2 maschile over 45, alla 3×3 maschile, alla 2×2 femminile, alla 2×2 femminile over 35 e alla 3×3 maschile – mentre le serate saranno animate da feste sulla spiaggia con Dj Ringo di Virgin Radio.

Durante l’evento si potrà partecipare anche al divertente concorso “Uno Striscione per Bibione”, che premierà gli striscioni più creativi che impiegheranno le parole “marathon”, “beach”, “volley” e “Bibione”. A decretare il vincitore ci penserà Cristiano Militello di Striscia la Notizia, che ogni lunedì propone all’interno del popolare tg satirico la rubrica “Striscia lo Striscione”.

 

Info: Raduni Sportivi srl e Asd Beach Volley Group

Sito ufficiale: http://beachvolley.it

 

 

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

 

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie