Feste - Fiere - Mercati

Cantine Aperte alle Tenute Tomasella

Cantina_Tommasella

Domenica 29 Maggio 2011 in occasione di Fashion in the bottle, tema conduttore di Cantine Aperte 2011, Tenute Tomasella aprirà le proprie cantine ad appassionati e cultori, con la possibilità di degustare vini abbinati a prodotti tipici locali.

L’azienda si trova al confine tra Friuli e Veneto, tra la D.O.C. della Grave Friuli e la D.O.C. del Piave: questa particolare posizione geografica contraddistingue tutta la produzione vinicola delle Tenute Tomasella, tipica espressione del territorio.

La giornata sarà all’insegna della creatività tutta al femminile con la collaborazione di artiste venete nel campo della moda e del design. Esporranno i loro prodotti lavorati rigorosamente a mano. Materia Design con gioielli raffinati ed originali, Rigato Casa con pellami ed abbigliamento di tendenza, Alice Ferrazzi con pezzi unici di sartoria artigianale.

Vi sarà la possibilità di partecipare a visite guidate alle cantine e conoscere le nostre vigne a bordo di un simpatico calessino, e della musica dal vivo accompagnerà l’atmosfera fashion di questa piacevole domenica di fine maggio.

Informazioni su www.tenute-tomasella.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie