Feste - Fiere - Mercati

Capodanno a Jesolo 2011

rss2633_banner_capodanno_2012

Sabato 31 Dicembre 2011 a Jesolo un Capodanno molto speciale .

Il Comune di Jesolo, insieme a TM events di Tito Pinton, Fizzo Entertainment e con la collaborazione di Radio Deejay presenta il Capodanno 2011 nella magica atmosfera di piazza Mazzini con numerosi ospiti provenienti direttamente dalla seguitissima radio e dalla tv.
La serata prevede due momenti.

CAPODANNO IN PIAZZA MAZZINI

alle 22 dj-set di apertura che animerà e scalderà la piazza
di seguito tocca a Dario Ballantini con la sua band che propone uno spettacolo dal vivo con le imitazioni di grandi personaggi dello spettacolo
successivamente Albertino con il suo celebre personaggio Marco Ranzani e Platinette hanno il compito di traghettarci nel nuovo anno;
alle 24 il consueto brindisi con fuochi d’artificio e prosecuzione dello spettacolo fino all’una
dall’una del nuovo anno la festa prosegue presso il Palazzo del Turismo fino al mattino

Gli organizzatori hanno stipulato una importante partnership con il network Radio Deejay che, attraverso il premio fedeltà, regalerà dei weekend a Jesolo messi a disposizione dall’Associazione Jesolana Albergatori, promozionando così l’evento e la città di Jesolo per due settimane durante i programmi top di Radio Deejay.

DEEJAY TIME THE PARTY ONE AL PALATURISMO

La notte di capodanno prosegue al Palaturismo con Deejay time the party one, l’evento itinerante di Radio Dee-jay dedicato alla musica dance.
All’interno del palaturismo, si esibiranno 20 djs, tra cui Tommy Vee, Albertino, Giuliano Veronese, Gain on Top, Thomas Rotunno e molti altri.
Verrà inoltre ricavato un secondo spazio dove si esibiranno djs emergenti ed astri nascenti della consolle, variegando così la proposta e gli stili musicali proposti.
E’ possibile prenotare il proprio tavolo.
Sarà inoltre allestito un ricco buffet alla milanese per quanti lo desiderano e raggiungere quindi il palaturismo già dalle ore 22.

L’evento è organizzato dallo staff de Il Muretto in collaborazione con lo staff del Cafè del Mar e di Fizzo Entertainment e con la collaborazione dello staff di Laguna Beach Party e RS Communication, il tutto in sinergia con il Comune di Jesolo, la Jesoloturismo, Four Season, Jesolo Patrimoni, Aja e Silb.

Dalle 23 alle 4 della mattina sarà attivo un servizio navetta con il Limobus che collegherà piazza Mazzini al Palazzo del Turismo di piazza Brescia.

www.muretto.net
www.fizzoentertainment.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie