Feste - Fiere - Mercati

Dal 2 al 5 Giugno che Ponte con Limosa

Limosa

Ponte ricco mi ci ficco, se non avete prenotato viaggi in località esotiche o capitali europee, o semplicemente dovete lavorare venerdì,  approfittate delle ghiotte proposte di Limosa per visitare alcuni tra i luoghi più belli del nostro territorio.

 

Le ville del Brenta che vi proponiamo e Val Dogà, solitamente chiuse al pubblico, sono aperte solo per questa occasione .

Giovedì 2 Giugno

LA RIVIERA DEL BRENTA IN BICICLETTA
E’ stata rinviata due volte per vari motivi, ma noi non demordiamo! Un’occasione unica per visitare sulle due ruote la bella Riviera e i parchi di ville solitamente chiuse al pubblico.
In collaborazione con “Un Fiume di Ville tra Padova e Venezia”. Leggi tutte le INFO

Venerdì 3 Giugno

VAL DOGA’ – Laguna di Venezia
Percorso a piedi e in barca dal casone di caccia al casone di pesca, immersi in un paesaggio naturale dagli ampi orzzonti. Racconto del lavoro in valle da parte di un “valesano”. Appuntamento: ore 13.00 al piazzale della chiesa di Caposile  – Mezza giornata: quota di partecipazione € 8.00

Domenica 5 Giugno (giornata internazionale per l’ambiente!)

ISOLA DELLA CERTOSA – Laguna di Venezia
Passeggiata storico-naturalistica alla scoperta di un’isola recuperata e restituita alla cittadinanza; un cuore verde tra Venezia e il Lido. Appunatmento ore 10.00 imbarcadero ACTV dell’isola (vaporetto n°41)  – Mezza giornata: quota di partecipazione € 8,00. Leggi altre INFO

Per chi ha tutto il ponte a disposizione una bella iniziativa: il festival di danze popolari Venezia Balla – Cerchi nell’acqua All’interno del programma la collaborazione con Limosa propone un’altra occasione di visita all’isola della Certosa per domenica pomeriggio con un costo promozionale.

Infine (ma non per ultimo!): se volete abbinare mare e natura visitate ValleVecchia e la sua spiaggia incontaminata. Venerdì, sabato e domenica è aperto il MAV Museo Ambientale di ValleVecchia, dalle ore 10.00 alle ore 17.00

TUTTE LE INIZIATIVE SONO A NUMERO CHIUSO E CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!
LIMOSA soc. coop. – limosa@limosa.it – 041 932003 – 329 4760543

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie