Feste - Fiere - Mercati

Denis Novato in concerto al Rifugio Averau

Denis-Novato-a25021447

ATTENZIONE IL CONCERTO E’ STATO ANNULLATO !!! Sabato 25 Agosto 2012 la famiglia Siorpaes del rifugio Averau ospiterà un concerto di Denis Novato, campione mondiale in assoluto di fisarmonica diatonica.

Il famoso musicista e la sua band arriveranno a Cortina d Ampezzo in occasione della Festa delle Bande, giunta alla sua 36° edizione.
Il Denis Novato Trio si esibirà quindi a quota 2416 per allietare gli escursionisti che vorranno ammirare dalla terrazza dell Averau, recentemente restaurato, un paesaggio meraviglioso, al ritmo coinvolgente della musica folcloristica.

A partire dalle ore 12.00.
L esibizione è gratuita.
Contatti: 0436 4660 – 335 6868066

Il rifugio Averau è raggiungibile con la seggiovia Fedare dal passo Giau o a piedi dal rifugio Scoiattoli, che si raggiunge con la seggiovia delle 5 Torri.

 

Rifugio Averau
Tel + 39 0436 4660

Paola e Sandrone si avvicendano ai fornelli e sono noti per la cucina molto raffinata da gustare sulla grande terrazza con l’incredibile vista sul Civetta e sulla Marmolada.
Il rifugio Averau si trova proprio sulle piste da sci ed è facilmente raggiungibile a piedi, con gli sci o con la seggiovia dal Giau.
Al centro di molte escursioni e itinerari sciistici, è una tappa ambita lungo l’Alta Via n.1 delle Dolomiti.
Per una serata indimenticabile, vi consigliamo  le cene organizzate, con salita in motoslitta e discesa notturna: il cielo stellato ad alta quota vi regalerà un’emozione unica.
Da poco rinnovato, offre la possibilità di dormire in deliziose camerette a due posti letto in mansarda, con vista sul Civetta e la Marmolada o sulla Tofana di Rozes. E per i gruppi a disposizione camerate da 6 o 10 posti letto.

http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/laga5torri/ospitalita/Averau/index.html
rifugio.averau@dolomiti.org

averau

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie