Feste - Fiere - Mercati

Earth Hour all’Hilton Molino Stucky Venice

earth-venezia

Il 28 Marzo 2015 anche l’ Hilton Molino Stucky Venice aderisce all’iniziativa internazionale Earth Hour.

Si svolgerà sabato 28 marzo dalle 20.30 alle 21.30, quando milioni di persone e organizzazioni in tutto il mondo spegneranno le luci in nome del risparmio energetico. Hilton Molino Stucky Venice, insieme a molti dei 4.200 hotel di Hilton Worldwide, prenderà parte all’evento spegnendo tutte le luci di servizio. Si cenerà a lume di candela al Bacaromi, la Cicchetteria Veneziana dell’Hotel che propone una cucina autentica e legata alle tradizioni locali. Allo Skyline Rooftop Bar, il locale panoramico situato all’8° piano dell’hotel, gli ospiti potranno gustare un cocktail preparato ad hoc dal barman dell’hotel, e per ogni cocktail “Earth Hour” venduto dalle 20.30 alle 21.30, verrano donati Euro 2 al WWF. Durante la stessa ora un collaboratore dell’hotel suonerà il proprio oboe per intrattenere gli ospiti.  Complice la posizione unica dello Skyline Rooftop Bar, l’hotel metterà a disposizione degli ospiti alcuni telescopi attraverso i quali si potranno ammirare le stelle sotto la guida di alcuni astrofili presenti durante la serata. 

“Attraverso la celebrazione dell’Earth Hour ci impegniamo a mostrare agli ospiti il nostro continuo impegno nei confronti del risparmio energetico e li incoraggeremo a unirsi all’iniziativa” ha commentato Ilio Rodoni, general manager dell’Hilton Molino Stucky Venice.

 

Earth Hour è un’iniziativa nata nel 2007 e viene promossa dal World Wildlife Fund (WWF), con l’obiettivo di dimostrare come piccoli gesti possano contribuire in modo significativo a ridurre il gas serra e i suoi effetti sul clima. Oltre 2.2 milioni di persone parteciparono alla prima celebrazione di Earth Hour a Sidney, Australia e da allora l’evento si è trasformato in un vero e proprio movimento.

http://www.molinostuckyhilton.com

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie