Feste - Fiere - Mercati

Esposizione Internazionale Felina

felina

Dal 15 al 16 giugno 2013 la prima “Esposizione Internazionale Felina” a Bassano Expo di Bassano del Grappa (VI)

Presso il padiglione della fiera Bassano Expo via Valsugana 22 Cassola (VI), si svolgerà la prima Esposizione Internazionale Felina di Bassano del Grappa.

L’evento vedrà la partecipazione di oltre 300 gatti delle più belle razze Feline provenienti dalla tutta Italia e dall Europa che, nelle due giornate, verranno giudicati da 8 giudici Internazionali .

Si potranno ammirare i favolosi Persiani dal folto mantello e l’espressione da bambola, i possenti Maine Coon che sono a giusto titoli i gatti più grandi del mondo, gli affascinanti Sacri di birmania con i loro splendidi occhi blu e i guanti bianchi, i Norvegesi delle Foreste, i British Shorthair, i Certosini, i Dexon Rex, i gatti nudi Sphinx, i Bengal e molti altri splendidi esemplari.

Tutti i soggetti saranno giudicati e i migliori parteciperanno al Best in Show che è una entusiasmante passerella che enfatizza la competizione per il titolo del più bel gatto dell’esposizione.Sarà presente il 3 volte campione del mondo Suryamainecoon Pablo Escobar, gatto di razza Maine Coon di oltre 12 chili ( il gatto più grande del mondo).

Oltre ai gatti, il pubblico potrà trovare tantissimi prodotti inerenti all’alimentazione, all’igiene e alla cura e allo svago dei propri beniamini. Insomma una vera e propria kemesse per tutti gli amanti del gatto in tutte le sue sfumature

Orario per il publico Sabato 15 giugno ore 14,00 – 23,00 Best in Show ore 21,00 ; Domenica 16 giugno ore 10,00 – 19,00 Best in Show ore 16,00

Per maggiori informazioni: http://anfitalia.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie