Feste - Fiere - Mercati

Festa del Cicchetto a Briana

festa_del_cicchetto

Dal 2 al 4 Giugno 2011 a Briana, ridente e sempre più viva frazione di Noale dove tutti si conoscono e tutti hanno voglia di conoscere gente nuova, verrà organizzata la Prima Festa del Cicchetto .

 

In collaborazione con i giovani del Circolo Oratorio Noi San Domenico Savio e la Parrocchia San Giovanni Battista in Briana.
La Festa del Cicchetto si presenta come un nuovo evento creato dai giovani per i giovani, ma aperto anche alle famiglie e tutti coloro che nei giorni di vacanza per la Festa della Repubblica vogliono riscoprire il piacere di stare assieme gustando i tipici “Cicchetti veneziani” dai più tradizionali ai più curisosi con ricette rivisitate, in un ambiente sano accompagnato da musica live.

Ecco alcuni cicchetti: gorgonzola con mascarpone e noci, brie con sfilacci di cavallo, baccalà mantecato, pomodorini con basilico e mozzarella, sarde in saor, bovoetti e molti altri ancora. Per i più golosi ci sono anche i crostini alla nutella e per i salutisti gustosi bicchieri con frutta fresca.
Non posson mancare bibite per i più piccoli mentre birra, vino e molto altro per chi ormai ha passato la tenera età!

La location è uno spazio coperto nella zona antistante la canonica e l’oratorio, raggiungibile comodamente a piedi dopo aver parcheggiato in Piazza Pier Fortunato Calvi.

Le tre giornate avranno il seguente programma:
alle ore 18.30 spritz & musica dal vivo con DJ Greg nato a Briana ma ormai famoso anche oltre i confini e la band emergente brianese Beat Six.

Alle ore 21.00 l’atmosfera cambia,
2 Giugno: MAGNITUDO 8 (rock’n’roll snni 70-80-90),
3 Giugno: UCICUCIBAND (rock blues),
4 Giugno: MAGNETIC SOUND MACHINE (jazz fusion).

L’ingresso alla Festa del Cicchetto e agli eventi musicali live è gratuito.

Se volete maggiori informazioni o se volete prenotare dei tavoli per la Cena di Classe, di compleanno o per qualsiasi vostra esigenza scrivete a festadelcicchetto@gmail.com oppure anche su Facebook nella pagina 1° Festa del Cicchetto.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie