Feste - Fiere - Mercati

Festa del Cioccolato a Mirano

cioccolato_tavolette

Da Giovedì 8 Dicembre a Domenica 11 Dicembre 2011 Festa del Cioccolato a Mirano, Venezia.

Nella splendida cornice di Piazza Martiri della Libertà, a Mirano, da Giovedì 8 a Domenica 11 Dicembre, si svolgerà la III Edizione della Grande Festa del Cioccolato Artigianale. Gli stand saranno aperti dalle ore 10,00 fino alle 22,00 e i visitatori potranno ammirare e gustare originali creazioni al cioccolato elaborate nei vari laboratori artigiani. I prodotti esposti sono introvabili nei negozi delle catene commerciali e l’originalità delle creazioni realizzate con cioccolato purissimo costituisce il punto di forza di manifestazioni di questo tipo. Ma non solo questo.

Gli organizzatori, con la collaborazione fattiva di ASCOM del Miranese e il patrocinio del Comune, hanno creato un evento quantomai goloso e ricco di sorprese che sarà graditissimo dalla popolazione.
Grazie alla presenza di importanti maestri cioccolatieri provenienti da varie Regioni italiane, tutti i visitatori potranno godere dell’infinita dolcezza che solo il cioccolato artigianale, realizzato con ingredienti genuini e di altissima qualità, può regalare. Al latte, fondente, spalmabile, allo zenzero, al peperoncino e all’essenza di rosa: ogni gusto verrà soddisfatto. Sarà possibile assaggiare prima di acquistare. Anche per quest’anno sarà presente l’abilissimo scultore Stefano Comelli, di Romans d’Isonzo, che realizzerà a sorpresa una scultura di cioccolato bella da vedere e da gustare. Già, perchè le dolcissime e innumerevoli scaglie di cioccolato prodotte dalla lavorazione, potranno essere mangiate da tutti i presenti a volontà!
Sarà dunque una una bellissima festa che coinvolgerà nonni, genitori e bimbi e se sarà freddo, ci si potrà riscaldare con della squisitissima cioccolata calda!!!

Info e programma : Comune Mirano

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie