Feste - Fiere - Mercati

Festa del Redentore in barca con Veneziaeventi

fuochi_redentore

Sabato 16 Luglio 2011 a Venezia la Festa del Redentore con la motonave Patavium Delta, dotate di terrazza panoramica, salone finestrato con tavolini, doppi wc e servizio bar.

La Festa del “Redentore”, una delle più antiche feste popolari veneziane, si celebra ogni anno la terza domenica di luglio è la festa più amata e più sentita dai Veneziani che, seguendo un rito che si ripete da quattrocento anni, si radunano nel bacino di San Marco ad ammirare e ad attendere i fuochi d’artificio di mezzanotte. La storia racconta che, dopo tre anni di terribile epidemia, il doge Sebastiano Venier sciolse il voto, fatto dal suo predecessore Alvise Mocenigo, di erigere al Redentore un tempio di ringraziamento nell’isola della Giudecca.

Programma :

* IMBARCO: sulla motonave alle ore 18.30 presso il pontile Delta Tour a Fusina a Venezia Sabato 16 Luglio 2011 (200 mt. prima del parcheggio ACI Fusina)
* PARTENZA: alle ore 19.00.
* ITINERARIO: Navigheremo nella Laguna Veneziana e ci porteremo nello specchio d’acqua del bacino di San Marco, dove cenando allietati da una musica aspetteremo il momento magico dei fuochi di mezzanotte.
* RITORNO: previsto non più tardi delle ore 02.00.
* MOTONAVI: Delta Tour, Delta Patavium, Città di Padova e Delta Andes, portata complessiva per la serata 240, 200, 150 e 100 pax, dotate di terrazza panoramica, salone finestrato con tavolini, doppi wc e servizio bar.

MENU’  A BORDO :

* Aperitivo: Bellini alla frutta e stuzzichini vari
* Antipasto: Gamberetti, Alici alla Vinaigrette e Sarde in Saor alla Veneziana Insalata di Pesce
* Primo Piatto: Pasta alla Marinara con frutti di mare
* Secondo Piatto: Frittura mista di pesce “Gamberetti, Acquadelle, Capesante e Calamari”
* Contorno: Verdure di stagione
* Vini: Prosecco del Veneto Acqua: Minerale naturale, minerale frizzante Frutta, Dolcetti, Caffè, Liquori.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
INDIVIDUALI (aggregati)     140,00€ p.p

GRUPPI min. 25 pax : quotazione su richiesta o vedere catalogo

La quota comprende: quota noleggio motonave, cena a bordo come da menù sopra descritto.

La quota non comprende: quanto non espressamente citato su il prezzo comprende.
Condizioni

* CAPARRA: al momento della prenotazione va versata caparra pari al 25 % del prezzo convenuto.
* SALDO: il saldo dovrà essere effettuato due settimane prima della partenza.
* CONDIZIONI PER PRENOTARE: trattandosi di servizi pubblici non di linea le prenotazioni, obbligatorie, possono essere effettuate di persona e per iscritto, via telefax o e-mail. Al momento della conferma dell’escursione, va versata un caparra pari al 25 % dell’importo dovuto, che sarà trattenuta quale penale in caso di rinuncia da parte del cliente non comunicata entro 60 giorni prima della partenza; il saldo dovrà essere effettuato una settimana lavorativa prima dell’imbarco e dovranno essere pagati tutti i posti precedentemente confermati. L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e si intende perfezionata con la conferma scritta e pagamento della caparra. La Delta Tour può ugualmente annullare il contratto senza indennità quando il numero minimo di viaggiatori (100 persone) previsto nel programma di navigazione non sia raggiunto. I posti a bordo non sono numerati. Non è ammesso il trasporto di animali; non è consentito il trasporto di bagaglio. La Delta Tour non risponde degli oggetti personali lasciati a bordo durante la sosta.
* REVOCHE: In caso di mancata partenza dei battelli, dovuta a ragioni tecniche quali avarie, particolari condizioni idrometriche dei fiumi o comunque a cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà, la Delta Tour ha diritto di revocare le prenotazioni in corso rinviandole in data da stabilire di comune accordo oppure la Delta Tour rimborserà il costo dell’escursione precedentemente pagata.
* RINUNCIA: In caso di rinuncia dell’escursione, verranno applicate le seguenti penali: 50% se la disdetta avviene fino a 15 giorni prima della partenza; 75% se la disdetta avviene fino a 7 giorni prima della partenza; intera quota dell’escursione dopo tale termine o in caso di mancata presentazione. Per ogni controversia sarà competente la Corte Arbitrale Nazionale ed Internazionale di Venezia.
* VARIAZIONI: a giudizio insindacabile del Comandante di bordo i percorsi prescelti potranno subire variazioni imposte da particolari condizioni ambientali, o situazioni verificatesi durante la navigazione.
* BONIFICO INTESTATO A: DELTA TOUR SNC PRESSO CASSA DI RISPARMIO DI PADOVA E ROVIGO AG. 13 PADOVA – CODICE IBAN: IT 39 X 062251211307400883134E.
* GARANZIE: tutti passeggeri imbarcati sulle motonavi della Delta Tour Navigazione Turistica sono assicurati contro qualsiasi rischio di viaggio a norma di legge con AXA Assicurazioni polizze n° 4613364 – 4608573 – 4607953.

DELTA TOUR® Navigazione Turistica & Incoming Tour Operator
Parco del Delta del PO – Riviera del Brenta – Padova – Venezia e Isole – Laghi di Mantova – Ferrara
TEL +39.049.8700232 FAX +39.049.760833
Delta Tour S.n.c. – Via Toscana, 2/1  35127 PADOVA
www.deltatour.it  – info@deltatour.it

A tutte le persone che prenoteranno a nome di Veneziaeventi, verrà riservato un tavolo esclusivo !!!

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie