Domenica 16, 23 e 30 Ottobre 2011 Festaloonga Buy Day 2011 a Conegliano, Treviso.
In attesa della mostra dedicata a Bernardo Bellotto prevista dall’11 Novembre a Palazzo Sarcinelli, che portera’ ulteriore lustro alla citta’, l’associazione Conegliano In Cima organizza la settima edizione di Festaloonga Buy Day: un contenitore attivo di iniziative sempre molto apprezzate che negli anni ha portato migliaia di visitatori nel Centro Commerciale Naturale di Conegliano. Per l’occasione, il cuore della città sarà chiuso al traffico ed offerto come grande isola pedonale, con i negozi aperti dalle 15.30 alle 19.30.
Programma
———
Domenica 16 Ottobre
Compagnia Autonoma Tenenti: giocoleria “du soleil”. Emozioni da non perdere
Bubble circus: uno spettacolo unico diequilibrismi
Cristiano Marin: artista di strada
Associazione Stone Temple Tao: Tai Chi Performance.Promuove la pratica del Kung Fu tradizionale cinese occupandosi in particolare di Taiji Quan stile Chen (Tai Chi)
“I Ramblers”: Rock Cover
Zumba Fitness with Jessica Ghedin
Artestoria presenta“La lanterna giapponese”, suggestive creazioni in cartoncino colorato (Laboratori per bambini)
Corte delle Rose: Mostra del Vinile. ll mercatino del disco, dalle 9.00 alle 19.30.
Centro Città: Gran Galà Ciclistico
Allegranzi: Bialetti, i caffè d’Italia, degustazione del nuovo caffè BIALETTI.
Porta del Cavallino: “Vino e Arte”. Maurizio Biagini: Tra il mondo onirico e la concretezza dei pennelli.Si esibirà nella realizzazione di un dipinto.Accompagnamento musicale: Band Eterogenio.Degustazione di vini: Cantina Capo di Vigna Lunardelli di Motta di Livenza. Presentazione oggettistica degustazione vini: CartacantaDesign.
———
Domenica 23 Ottobre
Robert Tiso, emozionante spettacolo con il suono del vetro
Tato svitato, supershow comico
Di ballar si potrebbe: balli tradizionali e musica
Alberto Ceschin: cover internazionali
Scuola di Country: balli Country
Spettacoli di strada
Artestoria presentaGioco inferno e paradisoUtilizzando una famosa tecnica giapponese, di piegatura della carta,l’origami, si costruirà il gioco “Inferno e paradiso”, con il quale i bambini potranno cimentarsi e giocare tra di loro (Laboratori per bambini)
Eventi collaterali
Viale Carducci: BUON COMPLEANNO SPAZIO VERDEBLU’: “20 anni di animazione, 10 anni di ludobus.”Pomeriggio di giochi per tutta la famiglia con i ludobus “Ludobussola” e “Ludoroulotte”.Con il patrocinio della Città di Conegliano dalle 14.00 alle 19.00.In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata in P.le Zoppas (Biscione)
Allegranzi: WMF la perfezione del gusto. Show cooking e degustazione con lo chef.
———
Domenica 30 Ottobre
Duo Dorant: Clow company
I4elementi: acrobazie su monociclo e spettacoli comici
D’accordi: duo Jazz
Gianluca Chiaradia: duo chitarre
Espressione Danza: libertà di espressione
Caldarroste in città offerte da ConeglianoInCima a tutti i visitatori in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini Gruppo M.d.A. Olindo Battistuzzi – Città, Gruppo Parè, Gruppo Collalbrigo, UNICEF e ASCOM Conegliano
Zumba Fitness with Jessica Ghedin
Artestoria presenta LA GIRANDOLA con cartoncino colorato,un pezzo di pasta e un bastoncino, si possono creare meravigliose girandole colorate, che girano grazie al vento. Le decorazioni si mescolano creando infiniti arcobaleni colorati.
Eventi collaterali
Via Colombo: Giancarmen beauty apertura dedicata al benessere con promozioni prenatalizie.
Teatro Accademiasabato 29 ottobre ore 20.45“VivaVoce International A Cappella Festival – Neri per Caso”. Prevendita: Libreria Canova
Per info: http://www.conegliano2000.it/
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.
Add Comment