Feste - Fiere - Mercati

Feste di Capodanno 2015 in Veneto

images/2015.jpg

Ecco una lista delle principali Feste di Capodanno 2015 in Veneto.

Il 2015 ormai alle porte… come festaggiarlo?? Ecco un elenco delle principali Feste per accogliere il Nuovo anno nelle piazze dei comuni veneti. Tutte le manifestazioni sono ad ingresso gratuito!

Padova

Il Comune di Padova, accompagnerà i padovani nel passaggio al nuovo anno con una lunga notte di divertimento gratuito per tutti i gusti e le età dove la musica dal vivo ed uno straordinario spettacolo pirotecnico saranno gli indiscussi protagonisti della speciale notte di San Silvestro. Nella splendida cornice di Prato della Valle,  partire dalle ore 21.30 nel grande palco situato davanti al lobo di Santa Giustina i djs e gli animatori coinvolgeranno con energia e simpatia il pubblico facendo ballare e cantare l’intera piazza al ritmo dei grandi successi musicali del momento nella grande discoteca sotto alle stelle. Allo scoccare della mezzanotte, il tradizionale ed imperdibile appuntamento con lo straordinario spettacolo pirotecnico che saluterà il nuovo anno e che, come di consueto, incanterà Padova con il naso all’insù per oltre quindici minuti. Animazione con dj di Radio Company e Radio 80 e musica dal vivo.

Treviso

Il 31 dicembre 2014, a partire dalle ore 22.00, avrà luogo la Festa di Capodanno 2015, con il seguente programma:
Piazza A. Moro – P.zza dei Signori: musica e animazione con i dj di Radio Company e Radio 80 + Live cover music con “Samba & The Glitter”
Piazza San Vito: 60s & 70s Live music con 60% Band
– Spettacolo pirotecnico dalla Torre Civica di mezzanotte.

Venezia

A Venezia l’evento principe di Capodanno si svolge in piazza San Marco dove di fronte al palco si ritrovano moltissime persone in una favolosa atmosfera caratterizzata dalle luminarie natalizie e della proiezioni sulle facciate dei monumenti, musica, intrattenimento e brindisi di mezzanotte con i spettacolari fuochi sull’acqua.

Il 31 dicembre a Mestre in piazza Ferretto alle ore 22.30 inizio spettacolo e dj-set, ore 00.00 countdown di benvenuto al 2014, ore 00.15 musica.

Il 31 dicembre a Chioggia dalle ore 22.30 in piazza Granaio e in piazza Vigo ad aspettare il nuovo anno con musica dal vivo ed i DJ di Radio Company e Radio 80. A mezzanotte brindisi e spettacolo pirotecnico dalla laguna fronte Piazza Vigo.

Il 31 dicembre a Caorle dalle ore 22.00 Capodanno in centro storico musica e dj sino all’alba.

Verona

Dal dicembre del 1999 l’amministrazione comunale di Verona organizza un veglione di SAN SILVESTRO IN PIAZZA BRA’ nell’area tra l’anfiteatro Arena e palazzo Barbieri; un grande show con ospiti famosi, concerti live e dirette sui canali televisivi nazionali, che raggiunge il suo apice allo scoccare della mezzanotte, quando un incredibile spettacolo pirotecnico illumina tutta la piazza e colora di luce la millenaria Arena.

Mercoledì 31 dicembre prevista a Bardolino la Grande Festa di Capodanno. Appuntamento in Piazza del Porto alle ore 20.00. Accompagnano l’evento, stand gastronomici, molta musica e uno spettacolo di fuochi di artificio per il brindisi augurale del Nuovo Anno.

Il 31 dicembre a Garda, presso il Centro storico alle ore 24.00 spettacolo pirotecnico e alla conclusione musica dal vivo.

Mercoledì 31 dicembre a Peschiera del Garda, presso il Piazzale del Porto, dalle ore 18.00, è previsto l’evento: Aspettando l’Anno Nuovo. Presso la tendostruttura servizio di rinfresco, seguirà il brindisi di Capodanno e i fuochi di artificio.

Vicenza

Come ogni anno, l’ultima notte dell’anno a Vicenza è all’insegna della musica, suonata per permette a tutti di vivere alla grande il capodanno a Vicenza in piazza.
Una delle location più gettonate per il capodanno vicentino è Piazza dei Signori. Il capodanno Vicenza Piazza dei Signori è da sempre all’insegna del divertimento e ovviamente della musica.

Belluno

Dalle ore 21.00 circa Piazza dei Martiri si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, sotto le stelle!A mezzanotte verrà offerto spumante e panettone! Insieme a noi saranno aperti fino a tarda notte il Caffè Deon, il Caffè Manin e le Casette del Brulè (tutti e 3 già pronti a partire dall’aperitivo!!) , mentre per cenare o per una pizza in piazza saranno disponibili per voi il Mirapiave, la Buca e il Garden F40!L’animazione della serata sarà curata dalla crew storica di bellunolanotte, e a seguire saranno disponibili in piazza le navette per raggiungere 3 locali pronti per farvi divertire fino al mattino: Slash Caffè, J’adore e Shadows!

Val Comelico: Fiaccolata di fine anno con i maestri di sci – ritorna il tradizionale appuntamento della fiaccolata a Padola a partire dalle ore 18.00.

Rocca Pietore: Fiaccolata della scuola di sci di fine anno – anche quest’anno torna il consueto appuntamento con la fiaccolata alla quale possono partecipare sciatori e non principianti. Partenza alle ore 18.30 dal Rifugio Capanna Bill.

Rovigo

Il 2015 si saluta in piazza. Anche quest’anno l’amministrazione comunale organizza il Capodanno in centro, con musica e divertimento per tutti i gusti. Tra piazza Vittorio Emanuele e il Pala Igloo di piazza Garibaldi, infatti, si alterneranno una serie di giovani gruppi che accompagneranno i cittadini verso il 2015.

 

Se volete segnalarci altri eventi scriveteci a info@veneziaeventi.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie