Feste - Fiere - Mercati

Festival del Fuoco 2011 a Jesolo

fuochi_a_Jesolo

Lunedì 15 Agosto 2011 Festival del Fuoco a Jesolo .

Piazza Brescia/Piazza MazziniIl Festival del Fuoco anche quest’anno viene immancabilmente festeggiato nell’arenile di Piazza Brescia, nella sera del 15 agosto. Alle 22.30 il cielo inizierà a colorarsi d’oro, e d’argento! Ecco che i fuochi d’artificio sono ancora una volta lo spettacolo più suggestivo dell’estate jesolana. Un evento da non perdere.
Come da tradizione Jesolo Lido si prepara ad accogliere il Ferragosto con un grande classico per il litorale della Costa Veneziana: una carrellata di fuochi d’artificio che terranno tutti con il naso all’insù, adulti e bambini, giovani e anziani, distesi sulla spiaggia ad ammirare lo spettacolo.
Lo spettacolo sarà perfettamente visibili lungo tutto il litorale Jesolano, e anche dalle vicine Cavallino-Treporti da una parte, Cortellazzo ed Eraclea Mare dall’altra.
Nel 2010 l’evento ha visto la presenza di una madrina d’eccezione, la neo Miss Italia nel Mondo 2010 Kimberly Castillo Mota, che ha dato il via ai fuochi dalla spiaggia di Piazza Mazzini, cuore vitale della città.

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie