Feste - Fiere - Mercati

Gran Galà di Pappagalli 2013

pappagalli

Il 26 e 27 gennaio 2013 il “3° Gran Gala di Pappagalli” a Visnà di Vazzola (TV).

L’evento che mira a bissare il successo delle precedenti edizioni rappresenta un’occasioni unica sia per tutti quegli amanti degli psitaccidi sia per coloro che da profani desiderano conoscere e veder da vicino la vasta rappresentanza di questa famiglia di alati che attira la nostra attenzione e simpatia per cromia, dimensioni, spiccata socialità e predisposizione alla comunicazione gestuale e vocale.    

 

Il 3° Gran Galà di Pappagalli 2013 permetterà a chiunque desideri esporre il suo amico alato, purchè appartente alla specie degli psitacchidi, di farlo gratuitamente
Anche l’ingresso alla mostra dei pappagalli di Visnà sarà aperto e gratuito a tutti coloro che desiderano venirci a trovare e così poter ammirare la bellezza degli ondulati, delle ara ararauna e ara macao, degli inseparabili di fischer e delle calopsite e molte altre specie di pappagalli.

Ci sarà anche l’occasione per comprendere più da vicino le necessità dei nostri amici pappagalli con l’intervento del veterinario aviario Crosta Lorenzo che tratterà i temi della patologia aviarie dei pappagalli, della loro alimentazione e benessere.

La Pro Loco di Visnà e il Comune di Vazzola, organizzano l’evento, unico in tutta Italia, presso il Centro Vicinalis in via Marsura a Visnà di Vazzola.

Per il programma e informazioni visita il sito www.grangaladipappagalli.org

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie