Feste - Fiere - Mercati

Il magico Capodanno dell’Hilton Molino Stucky Venice

winter-wonderland-theme-l

L’Hilton Molino Stucky Venice, presenta due speciali proposte per la notte di Capodanno ! 

Il contemporaneo ed elegante hotel ricavato da un antico mulino di fine ‘800 situato sull’Isola della Giudecca, in occasione della “notte più attesa dell’anno” l’Hotel si trasformerà in una delle location più straordinarie ed eleganti della città lagunare.

Due sono gli eventi in due diverse location per rendere speciale la serata di S. Silvestro:

Winter Wonderland Party:

Il party più spettacolare dell’anno verrà organizzato all’interno della Ballroom dell’Hotel che verrà trasformata per una sera in un magnifico paesaggio invernale con uno speciale allestimento e spettacoli a cura del Maestro di Cerimonie il Principe Maurice Agosti. L’intrattenimento musicale è affidato alla Live Band Any More & TFA e al DJ set RAM. Il programma della serata prevede:
•    20.30 – Aperitivo di Benvenuto nel Foyer
•    21.00 – Ingresso nella Ballroom
•    21.30 – Inizio cena a buffet (menu in allegato) e intrattenimento musicale e spettacoli che si svolgeranno durante la cena accompagnata da alcune sosprese.
•    00.00 – Conto alla rovescia e brindisi.
I balli e l’intrattenimento proseguiranno fino a tarda notte.

Prezzo: € 220 per persona (vini e acqua durante la cena inclusi)

Cena al Ristorante Aromi:

Per chi invece ama trascorrere l’ultima notte dell’anno in modo raffinato ed elegante, l’Hilton Molino Stucky Venice propone una cena di gala al ristorante Aromi, in un’atmosfera intima e con una vista spettacolare sul canale della Giudecca:
•    20.00 – Inizio Cena (menu in allegato)
•    00.00 – Conto alla rovescia e brindisi, accesso allo Skyline Rooftop Bar con DJ per chi vuole continuare la serata fino a tarda notte.

Prezzo: € 250 per persona (vini e acqua durante la cena inclusi,  ingresso dopo cena allo Skyline Rooftop Bar incluso).

Ulteriori informazioni:
Per informazioni e prenotazioni: VCEHI_FB@hilton.com o tel. +39 041 2723316

http://www.molinostuckyhilton.it

L’hotel offre un ” Pacchetto speciale di Capodanno ” che include:

Pernottamento di 3 notti in Camera Deluxe
Ricca Colazione a Buffet, secondo l’inconfondibile stile Hilton
Cena speciale di Capodanno nella Sala Ballroom con animazione e musica
Regalo di benvenuto

Tariffe

Prezzo a partire da 399 Euro per camera e per notte. Valido per un soggiorno minimo di 3 notti.
For bookings and information kindly contact: venice.info@hilton.com – +39 0412723508

Termini e condizioni

Politica di cancellazione: prepagamento totale, non rimborsabile.
Sono previste alcune esenzioni e riduzioni: i bambini al di sotto dei 5 anni sono esentati dal pagamento, i ragazzi tra i 6 ed i 12 anni pagano la metà.

Tasse

IVA inclusa.
Non inclusa: Tassa di soggiorno. A decorrere dal 24 agosto 2011, in aggiunta al prezzo della camera, è dovuta una Imposta di Soggiorno, da saldare alla partenza, pari ad Euro 5 (in alta stagione) o Euro 3,50 (in bassa stagione) per persona per notte, fino ad un massimo di 5 notti. La tassa dovrà essere pagata in contanti o con carta di credito alla fine di ciascun soggiorno.

Hilton Molino Stucky Venice
Con 379 camere, di cui 88 Executive, 44 splendide Suites e una Presidential Suite sulla sommità della torre, due ristoranti e il più grande centro benessere di Venezia, l’hotel offre ampi spazi congressuali, ideali per piccoli e grandi eventi. Le sale sono distribuite su una superficie complessiva di 2.600 mq nel nucleo del complesso alberghiero, collegate internamente a tutte le altre aree dell’hotel e dotate di accesso esterno autonomo. L’impatto positivo che l’Hotel ha sul segmento del turismo congressuale è già visibile nella città, grazie al numero di grandi eventi richiesti fino al 2013.
L’Hotel ha raggiunto un traguardo importante anche per quanto riguarda il tema ambientale: ha dimostrato infatti di possedere i requisiti e gli standard che gli consentono di essere qualificato nel ristretto numero delle aziende certificate Uni en Iso 14001-2004. Questa certificazione testimonia dell’attenzione per il rispetto e la tutela dell’ambiente e dimostra che l’organizzazione ha un sistema di gestione in grado di controllare l’impatto ambientale delle proprie attività, e si impegna a ricercarne sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

Hilton Hotels & Resorts
Uno dei brand più riconosciuti a livello internazionale, Hilton Hotels & Resorts è leader nel settore dell’hôtellerie. Sempre protagonista negli eventi mondani di maggior risonanza e nelle occasioni di business più importanti, il brand è sinonimo di eccellenza nell’ospitalità e di alta qualità nei servizi. Nelle proprie strutture si concludono affari importanti, si brinda a occasioni speciali e si trascorrono indimenticabili esperienze in luoghi meravigliosi. Al servizio dei più esigenti e sofisticati viaggiatori, Hilton Hotels & Resorts, il brand principale di Hilton Worldwide, è costantemente orientato all’innovazione. Da sempre sinonimo di “hotel”, a oggi Hilton Hotels & Resorts conta nel proprio portfolio più di 540 hotel e resort in 78 Paesi in tutto il mondo e uno staff di oltre 144.000 membri, formati alla piena soddisfazione dei propri ospiti. Per conoscere le ultime novità è possibile collegarsi a www.hiltonglobalmediacenter.com oppure visitare il sito www.hilton.com. Gli utenti dei social media possono seguire Hilton su www.twitter.com/hiltononline, www.facebook.com/hilton e www.youtube.com/hilton. Hilton Hotels & Resorts è uno dei dieci brand leader di Hilton Worldwide.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie