Feste - Fiere - Mercati

Il Villaggio di Natale Flover 2011

natale_11

Fino all’8 Gennaio 2012 continua la 15° edizione del villaggio di Natale Flover, Bussolengo, Verona.

Dal 3 Novembre 2011 all’ 8 Gennaio 2012 potrete entrare in un mondo fatato, illuminato da magiche luci natalizie e colorato dei caldi e vivaci colori del Natale.

Nato nel 1996 prende ispirazione dalla cittadina medioevale Rothenburgh ob der Tauber, posizionata sulla famosa Romantische Straße in Germania, riproducendone i borghi medioevali: dalle mura di cinta della città fortificata al bosco incantato dove si incontrano gnomi e folletti, il centro storico, il mercatino con le bancarelle e gli alberi addobbati.
Artigianato, Arte culinaria, Animazioni e spettacoli e tante altre sorprese in un’area sviluppata su oltre 7 mila metri quadri al coperto.
Ampio spazio è dedicato alla presepistica.
Numerose le novità con le ultime tendenze nel campo della decorazione, dell’oggettistica, del fai da te e dell’addobbo della tavola.
Ogni anno l’atmosfera si rinnova proponendo temi sempre originali, per incantare i piccoli e grandi visitatori che trovano ispirazione per le proprie case, facendo del Natale la festa piu bella dell’anno.

Costo biglietto d’ingresso: 1 Euro ogni sabato e domenica dal 5/11/11 all’ 11/12/11, giovedi 8/12 e venerdi 9/12. Vale anche per i gruppi. Per info e prenotazione comitive inviare una mail a: segreteria@flover.it

wwww.ilvillaggiodinatale.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie