Feste - Fiere - Mercati

La magia della Boule de Neige al Carnevale di Venezia 2013

palla vetro

Dall’ 8 al 14 febbraio 2013 il Carnevale di Venezia  incontra il fascino della “Magia del Tempo“, in Campo San Polo.

Chi non ha una mai avuto in regalo una boule de neige con la neve che cade? Un oggetto magico, che ha nel mondo milioni di appassionati collezionatori e che Tempo, brand del gruppo internazionale SCA (Svenska Cellulosa Aktiebolaget), ha voluto portare quest’anno a Venezia per rendere ancora più magica e suggestiva l’atmosfera del Carnevale.

Il Tour “La magia del tempo“, debutterà l’ 8 febbraio 2013, in Campo San Polo con un istallazione di una boule de neige gigante che, fino al 14 febbraio 2013, dalle ore 11 alle 20, permetterà a tutti di vivere l’emozione e l’esperienza di essere protagonisti dello scenario fantastico tipico di questi oggetti magici, con tanto di neve finta ad avvolgere i protagonisti.

All’interno dell’istallazione di circa 3 metri, sarà possibile farsi fotografare da soli o in compagnia e condividere la propria foto sui social network, partecipando così ad un concorso per vincere la magia di un viaggio in Lapponia e la possibilità di ammirare l’Aurora Boreale.

Per informazioni visita il sito www.carnevale.venezia.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie