Feste - Fiere - Mercati

La Notte del Redentore 2011 al Molino Stucky a Venezia

Nuova_foto_Redentore

Sabato 16 Luglio 2011 “La Notte del Redentore” al Molino Stucky Hilton Venice, tre differenti proposte per godere in modo veramente esclusivo questo meraviglioso spettacolo pirotecnico da una posizione privilegiata .

Venezia sarà il palcoscenico di uno degli eventi più attesi della stagione estiva: la Festa del Redentore. I Veneziani, assieme a molti turisti provenienti da tutto il mondo, si radunano con le proprie imbarcazioni nel Bacino di San Marco e nel canale della Giudecca per ammirare i fuochi d’artificio di mezzanotte e festeggiare fino alle prime luci dell’alba. Un rito che si celebra, ormai, da più di quattrocento anni in memoria del voto fatto dal Doge Alvise Mocenigo per liberare la città dal flagello della peste.

Il Molino Stucky Hilton Venice, l’Hotel 5 stelle situato sull’Isola della Giudecca, offre tre diverse proposte accomunate da un unico intento: trascorrere una serata all’insegna del glamour e del divertimento, deliziata dai fantasiosi cocktail del barman Marino Lucchetti e dai manicaretti dell’Executive Chef Ivan Catenacci e dell’Aromi Chef Diego Magro.

Gli amanti della movida veneziana non possono esimersi dal partecipare al Redentore Skyline Party, organizzato all’8° piano dell’hotel, presso il locale panoramico Skyline Rooftop Bar. Dopo un cocktail di benvenuto, gli ospiti potranno rivolgere lo sguardo al cielo degustando le sfiziosità del buffet e muovendosi sulle note del dj set. Prezzo: 130,00 euro a persona.

Chi predilige uno stile “romantico”, può scegliere di partecipare al Redentore Pool Party, immersi nel magico contesto notturno della piscina panoramica dell’ hotel. In questa occasione l’Hilton Molino Stucky selezionerà accuratamente per gli ospiti una gamma di vini da accompagnare ad un buffet da consumare a bordo piscina. In questo modo il gioco di luci dei fuochi d’artificio sarà accompagnato da un’atmosfera suggestiva creata ad hoc per l’occasione. Chiunque lo desideri, può terminare la propria serata partecipando allo Skyline After Dinner Party. Prezzo: 240,00 euro a persona.

Per i clienti che vogliono partecipare ad un evento unico ed elegante, l’Hilton Molino Stucky propone il Redentore Presidential Party: gli ospiti della Presidential Suite avranno accesso alla terrazza situata all’apice della torre della struttura. Da una vista panoramica a 360º su Venezia e sul canale della Giudecca, verrà offerto un aperitivo di benvenuto con Champagne, seguito da un ricco buffet dinner con live cooking e un open bar. Si potrà, dunque, assistere ad uno dei principali appuntamenti dell’estate all’interno di un ambiente intimo ed esclusivo. Dopo lo spettacolo pirotecnico, sarà possibile trascorrere una serata danzante allo Skyline After Dinner Party. Prezzo: 490,00 euro a persona

Informazioni:
La prenotazione è obbligatoria.
Per prenotazioni: VCEHI_FB@hilton.com  Tel: 041 2723316.
Navetta gratuita da San Marco e Zattere.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie