Feste - Fiere - Mercati

La Prosecco Cycling Classic 2011

prosecco_citi

Domenica 2 Ottobre 2011 parte ” La Prosecco Cycling Classic ” 2011 a Valdobbiadene .

 

La Prosecco Cycling Classic è stata inserita dalla rivista britannica Cycling Active tra le dieci granfondo mondiali assolutamente da non perdere nel 2011. In un articolo di quattro pagine, pubblicato nel numero di gennaio del popolare mensile dedicato al mondo del ciclismo, l’evento di Valdobbiadene – la cui prossima edizione è in programma il 2 ottobre – viene descritto come la corsa ideale per concludere la stagione sui pedali.
Cycling Active sottolinea lo stretto legame esistente tra la “Prosecco” e il territorio, tanto da far risultare persino riduttiva la definizione di granfondo. Per il mensile britannico, la Prosecco Cycling Classic è un evento lungo un intero weekend, in cui la corsa ciclistica diventa l’occasione per andare alla scoperta di un mondo che, tra visite guidate alle cantine e spettacoli in piazza, va ben oltre la passione per la bicicletta.

Per Info :

http://www.laprosecco.com

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie