Feste - Fiere - Mercati

Luppolando 2013

LUPPOLANDO -b49e995555

Sabato 18 maggio 2013 la prima festa della birra artigianale “Luppolando” si svolgerà presso la Piazza di S. Maurizio a Meledo di Sarego (VI).

Questo primo evento organizzato dallo Staff Brendola Feste sarà incentrato sull’ animazione di artisti di strada, giocolieri e band emergenti.

Animazione a partire dalle ore 15:00 con gli artisti di strada, ballerini trampolieri e percussionisti Murga Saltinbanco ed al duo di giocolieri equilibristi Tiracche Matte.

Dalle 17.30 in poi, musica dal vivo con le band emergenti Sons of Samhain, Proposte Oscene, Caoticamente e Mosh Mongers.

Si potrà poi cenare con specialità tipiche: spiezel e canederli, galletto allo spiedo, patate fritte, crauti o fagioli, hot dog o hamburger.

Durante tutto l’ evento si potranno degustare sette diverse tipologie di birre artigianali, alcune in bottiglia, altre alla spina, prodotte dai birrifici della zona per soddisfare tutti i palati dei partecipanti e dar loro l’occasione anche di provare qualcosa di nuovo.

Dal birrificio Estense si potrà trovare la Pils “Don Pablo”, la Weizen “Weisse”, la rossa Lagher “Munich”, la quale è arrivata terza nella categoria birre ambrate e scure di ispirazione tedesca nel concorso Unionbirrai 2013. Dal birrificio Ofelia la Stout, nera, “Diversamente bionda” e la Saison, bionda aromatizzata, “Piazza delle Erbe”. Infine dal birrificio Birra del Nani la bianca “BN3 Blanche” e l’ ambrata amara “BN 2 American Pale Ale”.

L’evento si svolgerà anche in caso di mal tempo, nel tendone

Per maggiori informazioni:  staffbrendolafeste@gmail.com
http://www.vicenzae.org/

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie