Feste - Fiere - Mercati

Mercatini di Natale a Castelbrando

Castelbrando_Notturno

Il 5-6-7-8 e il 12-13 Dicembre 2015 tornano i Mercatini di Natale a Castelbrando.

Quaranta espositori nella splendida cornice di Castelbrando, porteranno i visitatori alla scoperta di un’atmosfera natalizia intima, adatta anche ai più piccoli. I mercatini di Natale organizzati da X-Space, agenzia di eventi di Montebelluna (Treviso), che si svolgeranno in uno dei luoghi più caratteristici e panoramici della provincia di Treviso: Castelbrando, nel Comune di Cison di Valmarino, che ogni anno attira migliaia di persone, soprattutto per gli acquisti di Natale.

Scegliere i regali non è mai stato così facile, proprio per la grande varietà della merce in esposizione. Dalle decorazioni natalizie alle lavorazioni a mano, dall’oggettistica per la casa a quella da collezionismo, dalle produzioni artigianali ai sapori tipici del territorio. I mercatini di Natale di Castelbrando, oltre che per acquistare i regali di Natale, sono l’occasione, per gli espositori, di far conoscere le proprie produzioni alle migliaia di visitatori che raggiungono Castelbrando ogni anno in occasione della manifestazione, magari fermandosi per una breve vacanza di qualche giorno.Oltre ai gazebi e agli stand che ospitano gli espositori, sono previsti anche alcuni eventi collaterali, a cominciare dagli spettacoli. Ma non solo. La presenza di Babbo Natale Canterino allieterà i più piccoli, che potranno anche consegnargli la letterina.

Durante la manifestazione è possibile effettuare una visita guidata al castello  e fare un giro in carrozza, godendosi il panorama dall’alto di Castelbrando sulla collina trevigiana.

Orario dalle 10.00 alle 20.00 vivete la magica atmosfera natalizia in castello (ingresso gratuito)

CastelBrando

Via B. Brandolini, 29

31030 Cison di Valmarino (TV) ITALIA

Per Informazioni: expo.xspace@gmail.com oppure chiamare il 320.82.65.568.

 

Categorie Notizie