Feste - Fiere - Mercati

MestrEuropa 2013

mestreuropa

Dal 4 al 7 ottobre 2013 non perdete “MestrEuropa” in Piazza Ferretto a Mestre.

Dalle porcellane inglesi agli accessori per cani francesi, dal modernariato russo ai churros spagnoli, senza dimenticare i cosmetici alle stelle alpine, le ostriche allo champagne, la birra irlandese, o prodotti tipicamente italiani come le nocciole del Piemonte, i formaggi d’alpeggio, i dolci siciliani. Tutto questo, e molto altro, si potrà trovare a “MestrEuropa”, il mercato europeo del commercio ambulante che fa tappa, per il sesto anno consecutivo, da venerdì 4 a lunedì 7 ottobre, nella città di Mestre, grazie al lavoro di Fiva-confcommercio, Ascom di Mestre e Venezia, il patrocinio del Comune di Venezia ed il contributo di Regione, Venezi@opportunità, Camera di Commercio, Veritas e Europe Direct.

“MestrEuropa” si aprirà venerdì mattina in piazza Ferretto per poi estendersi, dal pomeriggio, anche in piazzetta Matter, via Allegri, piazzetta Coin e via Fapanni, con l’inaugurazione ufficiale fissata per le ore 17 in piazza Ferretto.

Il mercato resterà poi aperto, con orario 9-23, sino a lunedì 7 ottobre.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/67443

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie