Feste - Fiere - Mercati

Mojito Party e Mostra Fotografica America’s Cup Venezia 2012 al Molino Stucky Hilton

WEB_Flyer_Mojito_Party_23giu_Molino_retro

Sabato 23 giugno, lo Skyline Rooftop Bar all’8° piano del Molino Stucky Hilton Venice sull’isola della Giudecca a Venezia in collaborazione con Stagnetti&Partners renderà omaggio al cocktail più trendy e famoso del mondo, il Mojito.

A partire dalle ore 20.00 la terrazza dello Skyline bar, la più incantevole di Venezia, si trasformerà in uno dei luoghi di maggior tendenza della laguna, dando vita a una serata all’insegna del divertimento: il Mojito Party.

I fantastici Mojito saranno preparati dall’eclettico barman Riccardo Semeria e il party sarà accompagnato dal dj set Marco Fabbian. A rendere ancor più suggestiva la serata l’incantevole panorama sul Canale della Giudecca e su tutta la laguna.

Il costo della serata è di 40€ per persona (35€ per i soci Skyline) e include l’ingresso, due cocktail e il dinner buffet proposto dallo Chef dell’Hotel.

In contemporanea con l’evento verrà inaugurata al piano terra dell’Hotel la Mostra fotografica dedicata alla tappa veneziana dell’America’s Cup 2012, a conclusione del contest ” America’s Cup Venezia 2012 ” promosso dal portale www.veneziaeventi.com,  saranno esposte le 30 fotografie più premiate ! L’entrata è gratuita !

Per chi si volesse fermare poi alla festa Mojito Party , consigliamo di prenotare !

Vi aspettiamo !

Ulteriori informazioni:

Il dress code per accedere all’evento è informal chic.

La prenotazione è consigliata ed è effettuabile telefonando ai numeri: 347 6438500 Roberto, 347 5302640 Mauro, 041 2723316 reception .

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

WEB_Flyer_Mojito_Party_23giu_Molino_retro1

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie