Feste - Fiere - Mercati

Nuovo Mercato Europeo

nuovo mercato europeo - villafranca di verona - 2

Il 13, 14 e 15 Dicembre 2013 si terrà il “Nuovo Mercato Europeo” a Villafranca di Verona (VR).

E’ già successo e succederà anche quest’anno quando in Italia e anche oltre, incontreremo e faremo incontrare centinaia di migliaia di persone in occasione di eventi che I MERCANTI D’EUROPA a vario titolo organizzano.

Manifestazioni fieristiche, a carattere culturale, storico, ricreativo e commerciale. Ognuna ha la sua storia, a volte decennale, e la sua ragione di esistere.

Quello che conta è che nel loro insieme rappresentino un grande valore per l’Italia e l’Europa tutta dal punto di vista economico e sociale e uno strumento fondamentale per svolgere attività di marketing a contatto con il pubblico. Una specie di Expo itinerante.

Ogni settimana saremo presenti in varie piazze d’Italia e d’Europa con una manifestazione denominata “NUOVO MERCATO EUROPEO” in cui verranno rappresentate tutte le tipologie di prodotti tipici provenienti da ogni regione Italiana ed Europea.Questo genere di manifestazione è stata ideata e verrà rappresentata in tutta Italia da ” I MERCANTI D’EUROPA” per far scoprire e mantenere viva nella popolazione la voglia di conoscere la nostra grande tradizione alimentare e culinaria.

Saranno sempre presenti tra i 30 e i 200 Banchi di prodotti tipici provenienti da ogni regione, dal Trentino alla Sicilia, dalla Liguria alla Toscana dalla Baviera alla Catalogna e ognuno di questi porterà sul territorio le tradizioni alimentari della terra di origine.

Le manifestazioni sono sempre organizzate in collaborazione con i Comuni, l’Associazione Commercianti, gli Enti Locali e i Negozianti delle piazze che accettano sempre ben volentieri di ospitare un evento di tale portata e che sempre in collaborazione con I MERCANTI D’EUROPA verrà riproposto in varie date e forme per tutto il 2013 e 2014.

Per maggiori informazioni: http://imercantideuropa.com/

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie