Feste - Fiere - Mercati

Padova Pride Village 2015

padova-pride-village2015

Dal 20 Giugno al 6 Settembre 2015 torna “Padova Pride Village”.

PadovaFiere accoglie i colori della bandiera arcobaleno LGBT portando nel cuore dell’estate padovana musica, cultura e divertimento firmata Padova Pride Village.

Numerosi anche quest’anno saranno gli eventi che, dal mercoledì al sabato, animeranno l’estate padovana con concerti, musica, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, presentazioni di libri, talk show e dibattiti su temi di attualità.

La settimana del Padova Pride Village inizia quest’anno di mercoledì, serata dedicata alla musica live e al teatro con ospiti nazionali e internazionali.

Le serate di giovedì sono dedicate ai talk shows con esponenti di spicco del mondo della cultura, dei media e dello spettacolo in generale.

Il venerdì e il sabato immancabile al Padova Pride Village l’appuntamento con la dance. Gli amanti della disco avranno a disposizione, già a partire dal mercoledì, ben sedici DJ che si alterneranno alle consolle della pista esterna del Boulevard e di quella interna del Palavillage, che nel fine settimana saranno aperte contemporaneamente per assecondare i gusti dei fanatici del dancefloor. 

Socializzazione e buona cucina rimangono tra le caratteristiche più apprezzate tra i visitatori del Padova Pride Village che potranno usufruire di numerose aree food&drink: un ristorate di carne, una pizzeria napoletana, kebab, una paninoteca, una gelateria, una frutteria e creperia una caffetteria un’enoteca e un lounge bar. Completano il tutto aree relax appositamente attrezzate e un’area shop lungo il Boulevard.

Convenzioni con la Cooperativa RadioTaxi e Uber, e il parcheggio di PadovaFiere.  

Per maggiori informazioni e per il programma completo http://www.padovapridevillage.it/

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.

Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie