Feste - Fiere - Mercati

Padova Sposi 2013

padova sposi

Il 26 e 27 ottobre 2013 l’appuntamento con “Padova Sposi” al Centro Culturale San Gaetano di Padova.

Padova Sposi: l’ultimo fine settimana di ottobre una nuova fiera interamente dedicata al matrimonio, una vetrina d’eccellenza in pieno centro storico di Padova.

Un nuovo appuntamento fieristico dedicato alle giovani coppie in procinto di sposarsi sta per essere organizzato in pieno centro città a Padova: il 26 e 27 ottobre al Centro Culturale San Gaetano, l’ex sede del tribunale cittadino, si terrà la prima edizione di Padova Sposi, l’evento dedicato al matrimonio e alla sua organizzazione in tutti i suoi aspetti.

A Padova Sposi sono previste due giornate ricche di idee e spunti per organizzare il fatidico giorno del SI e per renderlo indimenticabile, grazie alla consulenza di aziende specializzate e preparate che alle giovani coppie sapranno fornire tutti i consigli giusti e necessari per vivere i mesi di preparazione alla cerimonia sereni e per non lasciare nulla al caso.

Tra i prodotti in esposizione saranno presenti: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, ceramiche, articoli casalinghi, porcellane, partecipazioni e biglietti augurali.Ci si potrà avventurare nei consigli delle agenzie viaggi per programmare il tanto atteso viaggio di nozze.

Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, chi fa allestimenti floreali, complessi artistici e musicali scegliere fiorerie, noleggi auto o carrozze d’epoca.Oltre alla parte espositiva con oltre 30 espositori nei due giorni di fiera sarà possibile assistere ai diversi workshop organizzati da Quintessential: 6 momenti di un’oretta ciascuno tenuti da esperti del settore per analizzare alcuni dettagli organizzativi della giornata del matrimonio (galateo del ricevimento, il personal shopper, la mise en place, l’importanza dei dettagli e molto altro).

Il dettaglio con orari e titoli è consultabile nel sito alla pagina http://www.padovasposinfiera.it/VisitatoriEventi.aspx

La fiera sarà aperta dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito  www.padovasposinfiera.it  o direttamente in fiera compilando una semplice scheda.

La manifestazione è organizzata dalla società Fiereventi, specializzata nell’organizzazione di eventi fieristici, in collaborazione con l’Asssociazione Borgo Altinate e ha come media partner le radio Bella&Monella, Piter Pan e Metrò.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito o scrivere a info@padovasposinfiera.it, alla pagina Fiere Sposi di facebook si può inoltre rimanere aggiornati in ogni momento.

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie