Feste - Fiere - Mercati

Salone Nautico Internazionale di Venezia 2012

salone_nautico_venezia

Torna dal 20 al 22 Aprile 2012 Il Salone Nautico Internazionale di Venezia e il Nautic Show si uniscono al Parco San Giuliano per creare un unico grande evento.

Questo evento fieristico internazionale, dedicato alla nautica dell’area adriatica, sarà una grande vetrina per gli operatori commerciali, che esporranno ai visitatori le più interessanti novità e le tecnologie di tendenza, come ad esempio le imbarcazioni ibride e a energia solare.

In concomitanza di questo evento verrà ospitato anche il 4° Raduno Gommonautico Nazionale e si svolgerà la prima tappa di Cluster Club, progetto europeo per lo sviluppo e l’integrazione delle imprese delle filiere nautiche d’Italia, Grecia, Croazia, Serbia, Bosnia-Erzegovina e Albania.

A diposizione anche Salone 365, spazio dedicato tutto l’anno alla compravendita di barche nuove e usate, motori e accessori.

 

Parco di San Giuliano
Coordinate GPS: 45° 28.54 N – 012° 16.06 E

Quando:
13-15 aprile e 20-22 aprile 2012
Orario: h.10:00-19:00
Ingresso:
Intero: 7,50€
Ridotti: 5€ (giovani dai 12 ai 16 anni)
Gratis: ragazzi fino ai 12 anni, adulti oltre i 75 anniIl 13 -15 Aprile e il 20-22 Aprile 2012 al Parco San Giuliano a Mestre, si tiene il Salone Nautico Internazionale 2012  .

Durante l’evento sarà presentata l’imbarcazione a Vela Calypso 12, realizzata in collaborazione con lo Iuav di Venezia.
Questo progetto dimostra come la nautica non sia finalizzata solo alla navigazione ma anche ad esaltare la bellezza estetica delle imbarcazioni proposte.
Circoli ed associazioni possono proporre le loro iniziative e le loro idee per promuovere una nuova visione della nautica. Durante questo salone sono proposte particolari iniziative per garantire la ricerca,l’industria e la cultura.
Un’attenzione particolare viene rivolta alle strutture e servizi galleggianti che sono stati studiati ed indaga per risultare i più efficienti possibili. Durante l’evento vengono presentati piani territoriali per quanto riguarda la nautica.
Visitare il salone permette di conoscere aspetti tutti nuovi che arricchiscono la cultura per gli amanti del mare.

per infomarzioni:www.festivaldelmare.com

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie