Feste - Fiere - Mercati

San Donà Fumetto 2013

fumetto

Il 12 e 13 ottobre 2013 si terrà la 4^ edizione di “San Donà Fumetto” presso il padiglione fieristico ‘Area EX Papa’ di San Donà di Piave (VE).

San Donà Fumetto, alla sua 4^ edizione, è un evento creato per coinvolgere tutti gli appassionati di Fumetto, Manga, Gioco, Fantasy, Fantascienza e Cosplay della provincia di Venezia.

Organizzata da San Dona’ Servizi e A.C. Tanagura col patrocinio del comune, la manifestazione si terrà a San Dona’ di Piave, sabato 12 ottobre e domenica 13 Ottobre 2013, dalle 10.00 alle 19.00, nel Padiglione Fieristico Area Ex Papa in Via Pralungo a due passi dalla stazione ferroviaria. Anche quest’anno l’ingresso ai visitatori è completamente gratuito!

All’interno dell’area, che comprende oltre 3000 metri quadrati, troverete la mostra mercato di fumetti nuovi e da collezione, dimostrazioni di giochi di ruolo live e da tavolo, uno spazio ludico con giochi da tavolo a disposizione di tutti, tornei ufficiali di carte POKEMON, MAGIC, YUGI-OH, mentre, nelle zone palco 1, si svolgeranno gli incontri con gli autori ospiti, le premiazioni dei concorsi di disegno, fumetto e fotografia, infine, nel palco 2 le gare cosplay e i concerti. Tra gli ospiti di questa edizione ci sono disegnatori e autori di rilievo nel panorama italiano. Molta rilevanza avra’ inoltre la parte mostra espositiva triplicata rispetto allo scorso anno.

Per le associazioni che vorranno essere presenti a solo scopo informativo / divulgativo ( senza materiale in vendita) verrà messo a disposizione uno stand gratuito.

Per i negozi e i privati che invece sono interessati a partecipare alla mostra mercato e’ necessario compilare il modulo scaricabile dal sito e inviarlo via email oppure via fax allo 0421-337286 ( verrà emessa fattura il giorno di ricevimento del bonifico). A chi ne farà richiesta verranno inviati gratuitamente volantini e locandine pubblicitarie.

Per maggiori informazioni http://www.sandonafumetto.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie