Feste - Fiere - Mercati

The 4th of July: Indipendance Day @ Hard Rock Cafe Venezia

4luglio

Il 4 luglio 2013 Hard Rock Cafe Venezia presenta “The 4th of July: Indipendance Day” in Bacino Orseolo a Venezia. 

Tra le principali ricorrenze dell’anno, all’ Hard Rock Cafe non poteva mancare l’Independence Day. Giovedì 4 luglio il ristorante museo di Bacino Orseolo propone una giornata speciale per la festa nazionale degli Stati Uniti d’America, ricordando la dichiarazione di Indipendenza.

Per tutto il giorno grande festa americana con locale decorato a tema, e special all day long menu con il meglio della cucina Smokehouse e BBQ di Hard Rock Cafe, a 24,50 Euro con offerta Birra Miller, prendi una birra la seconda è offerta da Hard Rock Cafe.

In tale occasione non poteva mancare la buona musica dal vivo.

Dalle ore 18:00 Il duo TREMO, con Giuseppe Lopizzo e Simone Bortolami, porta un live acustico con una selezione dei più famosi pezzi della storia del rock americano e in esclusiva per Hard Rock Cafe un’anteprima assoluta di alcuni brani del loro cd, INSURRECTION, già presentato in America, e finalmente in Italia dal giorno dopo, il 5 luglio.

Dalle ore 22:00 KLAAIRE in speciale live acustico. A grande richiesta, dopo una serata straordinaria che l’ha gia’ vista protagonista all’Hard Rock Cafe di Venezia in aprile, il giovane talento di Klaaire farà immergere il pubblico in una carrellata storica, intensa come la sua voce, dei pezzi del rock americano che ci hanno più emozionato.

Ospite speciale della cantante è Massimo Bonano, leader del gruppo dei Danka e per anni vocalist di Elisa.

Per informazioni e prenotazioni
041 5229665
venice_sales@hardrock.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie