Feste - Fiere - Mercati

Valpolicella Vive Vintage 2014

valpolicella-vive-vintage-2014

Sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 la quarta edizione di “Valpolicella Vive Vintage” animerà l’intero Quartiere Fieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona).

Idee, stili e oggetti cult che hanno fatto la storia degli anni ’50,’60,’70 e ’80

Giunto alla quarta edizione, Valpolicella Vive Vintage sarà un’incredibile vetrina di gioielli, borse, vinili, giradischi, occhiali, carta stampata e quadri d’epoca che diventano un’opportunità irripetibile per gli amanti del vintage ma anche per i collezionisti più incalliti, alla continua ricerca di pezzi rari ed autentici.

Un’occasione per riscoprire idee e modi originali di vestire, ricreandosi uno stile unico e inimitabile!

L’organizzazione è a cura di Elko Snc con il patrocinio del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella.
L’evento si svolge anche in caso di pioggia grazie alla vastissima area di 2500 mq completamente al coperto e riscaldata!

Non rimarranno delusi nemmeno gli appassionati di prestigiose auto, moto e Vespe d’epoca; grazie alla collaborazione di alcuni tra i più importanti club del settore, verrà allestita un’area dove si alterneranno mezzi a due e quattro ruote provenienti da epoche diverse per una scelta ampia ed esclusiva.

LE NOVITÀ DELLA QUARTA EDIZIONE

Sartoria express, un servizio creato apposta per poter adattare immediatamente gli abiti acquistati;
– Un ambiente particolarmente curato anche nell’accoglienza grazie alla collaborazione con Oasi Verde;
Sixties Vintage party, sabato 22 marzo dalle 21.00, che vedrà come protagonista The Magical Mystery Band, tra le più quotate tribute dei Beatles in Italia;
“AperitiVintage con Radio Pico”, domenica 23 marzo dalle ore 17.00, un simpatico aperitivo in musica presso il bar interno alla Fiera con animazione e gadget ufficiali della radio!
– Domenica 23 dalle ore 15.30, nientemeno che Prezzemolo di Gardaland con un gioco a premio dedicato ai più piccoli!
Workshop “900 in chicchi” di Davide Zambelli, sabato e domenica dalle ore 11.00 alle ore 12.00!
Uno spaccato di storia industriale e sociale, inventiva e design, rivoluzione ed eccellenza gastronomica attraverso le macchine per caffè espresso della sua collezione personale!

ULTERIORI EVENTI DI VALPOLICELLA VIVE VINTAGE

LA TUA FOTO VINTAGE
La tua bella foto di una volta! Potrete posare su una fantastica Vespa o un’auto d’epoca e perché no… pure vestiti Vintage!

TRUCCO e PARRUCCO VINTAGE
Per tutta la durata della fiera, il trucco e l’acconciatura per rivivere il passato! Parrucchiere e truccatori professionisti saranno a vostra disposizione per personalizzare il vostro look Vintage!

VINTAGE SHOWCASE
Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 una vetrina impeccabile per vedere indossato il tuo abito in stile Vintage! Ragazzi e ragazze poseranno interamente vestite dagli espositori interni alla fiera!

INFORMAZIONI E ORARI

La mostra mercato sarà aperta al pubblico e ai visitatori dalle ore 10.00 alle ore 24.00 (Area espositiva fino alle ore 20.30) di sabato 22 e dalle ore 10.00 alle ore 21.00 di domenica 23 marzo.

Il Quartiere Fieristico dispone di un ampio parcheggio interno adiacente all’ingresso principale della Fiera.

Il costo d’ingresso è di € 3,00 e i bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente.

Quest’anno è attivo anche lo speciale abbonamento: solo per il sabato 5 euro d’ingresso che comprendono due giorni di fiera più il concerto serale di The Magical Mystery Band!

All’interno del padiglione fieristico verranno allestiti numerosi stand enogastronomici. In particolare, il catering, a cura di “La Corte Cafè” di Sant’Ambrogio di Valpolicella, prevede specialità tipiche della zona, Valpolicella Vive Vintageabbinate, naturalmente, al celebre vino delle colline veronesi.

Per maggiori informazioni:  http://www.valpolicellavivevintage.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie