Feste - Fiere - Mercati

Verona Comix 2012

6635414451_eee3b4f46c_o

Il weekend del 14 e 15 Gennaio 2012 Verona Comix 2012, un mondo di colori che ruota intorno ai comix, ai cosplay e all’universo della fantasia, Palazzo della Ragione, Verona.

Lo staff organizzativo di Verona Comix è orgoglioso di presentare un nuovo accattivante appuntamento interamente dedicato al coloratissimo mondo del fumetto, dei cosplay e della fantasia.

I visitatori avranno modo di godersi una manifestazione ricca di possibilità, un luogo dove poter spaziare tra albi rari e moderni provenienti da tutto il mondo, grazie a un percorso che attraversa tutti i generi del fumetto.
La suggestiva location del Palazzo della Ragione sarà la perfetta ambientazione che ospiterà nella giornata di Domenica 15 Gennaio 2012 la favolosa sfilata dei cosplayer. Un luogo dove la passione per manga e anime si trasforma in realtà, grazie agli splendidi costumi e alle capaci interpretazioni, un momento per dare libero sfogo alla passione per il colorato mondo cosplay.
Gli antichi saloni del Palazzo della Ragione sapranno dare ancora piu’ risalto al favoloso mondo del gioco, attraverso sfide di role play, dimostrazioni e tornei di giochi da tavolo.
Un fine settimana all’insegna del divertimento per tutti gli appassionati del variegato mondo del gioco.
Saranno tantissimi i gadgets presenti all’interno di Verona Comix, un percorso internazionale che passa tra robots giapponesi, action figures made in USA, anime e cards. Un fine settimana all’insegna del fantastico durante il quale i visitatori saranno catapultati in un mondo di colori e forme.

Info: http://www.veronacomix.com

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie