Hotel

Best Western Premier Hotel Sant’Elena

eines-unserer-zimmer

Modernità e storia si intrecciano armoniosamente all’elegante BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena, un’oasi di pace immersa nel verde di pini secolari e piante maestose.

In passato un originale convento veneziano, oggi si presenta come un raffinato e moderno albergo a quattro stelle. Un’atmosfera intima e accogliente pervade tutti gli ambienti, arredati in un design raffinato e minimal.
Un angolo tranquillo nella Venezia autentica a pochi passi dai giardini della Biennale e a mezz’ora di piacevole passeggiata dal cuore di Venezia, o a cinque minuti di vaporetto (la fermata è a 150 mt).
Deluxe, Junior Suite, Kids e Superior Suite: quattro diverse tipologie di camera, un solo stile moderno e attento ai dettagli completo di ogni comfort.  Oltre 70 camere nei tenui colori del bianco o nella rilassante gradazione di verde, tutte dotate di connessione internet Wi-fi gratuita, tv LCD con canali satellitari, minibar e cassaforte.  
Le finestre regalano scorci suggestivi sulle caratteristiche calli veneziane, sulla laguna o sul giardino interno, dove è possibile gustare la ricca colazione a buffet servita fino alle 11..
Tanti i servizi dedicati alle famiglie con bambini per vivere Venezia al meglio.
I genitori possono soggiornare in tutta tranquillità con la propria famiglia e possono richiedere in camera il lettino o la culla, la vaschetta da bagno o lo scalda biberon… oppure prenotare la camera Kids, dedicata ai piccoli ospiti, con la mitica Wii e i cartoni più belli.

BEST WESTERN PREMIER Hotel Sant’Elena
Calle Buccari 10 – Sant’Elena – 30132 Venezia
Telefono  +39 041 2717811
Fax     +39 041 2771569
info@hotelsantelena.com
www.hotelsantelena.com

 

 

best-western-premier-hotel-sant-elena-venice_210720091203530356

 

 

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie