Curiosità

Estate allo Skyline Rooftop Bar

Skyline

Ritorna per l’estate l’appuntamento con il nuovissimo “Skyline Rooftop Bar” dell’Hilton Molino Stucky a Venezia.

Due terrazze che si affacciano su un spazio centrale dal design esclusivo e raffinato per godere, con il coinvolgimento di tutti i sensi, un’atmosfera unica e irrinun-ciabile.

Lo SKYLINE ROOFTOP BAR dell’Hilton Molino Stucky, the place to be in Venice, per l’estate 2014 si è rifatto il look.

Materiali contemporanei ma che riportano alla tradizione artistica e culturale di Venezia, come il pavimento in lastre di grès porcellanato di nuova concezione, di colore piombo, che rimanda alle cupole delle chiese veneziane.

Il progetto Skyline è stato ridisegnato dallo studio dell’Architetto Paolo Lucchetta che ha rinnovato anche il Bacaromi, l’Executive Lounge e l’Aromi.

Gli arredi sono stati selezionati pensando alle differenti tipologie di socialità, musica, drink, lunch o dinner, attraverso sedute di diverse altezze e forme. L’allestimento, i tappeti e gli oggetti seleziona-ti, tutti brand di qualità del design contemporaneo quali Moroso, Arper, Tribu, Paola Lenti, mescolano stili e materiali, con l’obiettivo di rappresentare e armonizzare le differenze che, nel passato e nel presente, interpretano il ruolo essenziale di Venezia, il suo essere così “global” e contempora-neamente anche “local”.

Il tutto nasce dall’idea di trasmettere il rapporto tra storia e progresso che si legano in un unico luogo attraverso le terrazze Venezia e Marghera.

Lo Skyline si offre come porta di ingresso per un viaggio che inizia con “Venice, Europe’s main gate of Asia“, l’opera di Marco Nereo Rotelli. Essa rappresenta la linea di confine tra due mondi,

l’Oriente e l’Occidente, dando inizio ad un’esperienza onirica data all’ambientazione che richiama stili e dettagli di diversi mondi e culture.

In questa nuova cornice nasce Sunset, un ciclo di apertivi che, da maggio a settembre, diventeranno un appuntamento imperdibile di ogni giovedì sera. Location: bordo piscina, nel luogo di Venezia più vicino al cielo, per evadere, sognare, in un’atmosfera inusuale e coinvolgente. Cocktail e drink saranno accompagnati da finger food proposti dallo Chef Ivan Catenacci e dal dj set che animerà le serate del Sunset.

In contemporanea riapre, per il terzo anno consecutivo, la Champagnerie Ice Sky, in collabora-zione con Moët & Chandon. Torna così, nel segno dell’eccellenza e dell’unicità, Moët Ice Impérial, il primo champagne al mondo servito rigorosamente on the rocks, per offrire agli ospiti un’esperienza intensa e travolgente.

Consultando il nuovo sito www.skylinebarvenice.com  si potranno conoscere e apprezzare tutti gli esclusivi appuntamenti della prossima stagione estiva che caratterizzeranno le serate più cool della laguna.

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Skyline-27 - low Ph- Nicola Da Lio -9204

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie