Curiosità

Idee Regalo per San Valentino

akvghz

E anche quest’anno sta arrivando San Valentino … Molti sono alla ricerca del regalo perfetto, unico, indimenticabile … Eccovi qualche idea per far colpo (low cost)!

Non sempre serve acquistare regali costosi per fare bella figura! L’importante è donare con il cuore, quindi anche il fai da te sarà sicuramente ottimo, oltre che sorprendente per il vostro lui/lei!

Per quanto riguarda gli uomini la prima cosa che potete fare è qualche dolcino casalingo, magari dei biscotti o dei cioccolatini, cose che non si devono consumare in fretta e che possono durare per qualche giorno. Sicuramente se non siete soliti lavorare in cucina lascerete di stucco la vostra partner!

Se siete a corto di idee potete fargli un buono in uno dei suoi negozi preferiti o magari comprare un libro, le versioni economiche costano davvero poco!

Se, poi, il buon giorno si vede dal mattino, qual è il modo migliore di iniziare la giornata se non servendo a letto una ricca e abbondante colazione? I migliori bar organizzano degli stupendi cofanetti da personalizzare con le leccornie preferite dalla vostra amata.

Un’altra idea molto bella è regalare una stella. Ebbene si, al giorno d’oggi è possibile acquistare per una cifra non esorbitante, una vera stella e dedicarla alla persona amata. Pensate come ci resterà di stucco quando le indicherete il cielo e le mostrerete l’astro che porta il suo nome.

Puoi anche consegnare alla storia il vostro amore! Incidi per sempre il tuo messaggio d’amore sulla pietra della Terrazza degli Innamorati a Verona di fronte al balcone di Giulietta. Come? Semplice! Acquistando una Lovestone, una tessera di marmo 5X5cm. personalizzabile con una frase a tua scelta!

Se, invece, si vuole trascorrere una serata all’insegna del brivido e del divertimento è possibile prenotare in uno dei tanti locali o teatri che offrono la “Cena con delitto”. Questo tipo di spettacolo potrà far unire la coppia nella ricerca della risoluzione del mistero!

Ricordate anche che nei giorni 13 e 14 Febbraio si entra in coppia in tutti i musei statali e si paga un solo biglietto! Un modo carino di nutrire il proprio amore di arte e bellezza, andando alla scoperta del nostro favoloso patrimonio culturale.

Per più romanticoni o anche i più pazzerelli l’idea top è ricreare il primo incontro con il proprio compagno o la propria compagna: portate lui o lei nello stesso posto dove vi siete incontrati, mangiate le stesse cose (se ve le ricordate!) e cercate di replicare quanto fatto la prima volta che siete usciti insieme.

Anche se San Valentino è una volta all’anno, ricordatevi che i piccoli gesti fanno piacere ogni giorno. Un post-it d’amore sul frigorifero, il caffè caldo sul comodino, un pomeriggio d’intimità… Stupitevi a San Valentino ma amatevi tutti i giorni!

Fonte: http://news.supermoney.eu

 

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie