Curiosità

La Sauna più Alta delle Dolomiti

Sauna Lagazuoi

 \r\n\r\nUna sauna finlandese a quota 2752 metri al Rifugio Lagazuoi di Cortina D’Ampezzo.\r\n\r\n\r\n

Occasione imperdibile per trascorrere momenti di benessere in un indiscusso paradiso naturale.

\r\n

Il rifugio Lagazuoi è famoso in tutto il mondo per l’incredibile panorama sulle vette dolomitiche. A questo si aggiunge una novità: una sauna finlandese da cui godere di questa meravigliosa vista, rilassandosi, godendo del profumo della legna che arde e del calore che scioglie tutte le tensioni.

\r\n

Un’esperienza unica, tra paesaggi mozzafiato e, non ultimo, il calore di un bagno al vapore.

\r\n

Occasione imperdibile per trascorrere momenti di benessere in un indiscusso paradiso naturale.

\r\n

INFORMAZIONI

\r\n

    Costo: 15 euro a persona. Il prezzo comprende sauna, accappatoio e doccia.\r\nNote: solo su prenotazione;\r\nCapienza: 6/8 persone\r\nQuando: nel corso della stagione invernale ed estiva;\r\n Periodi di apertura:\r\nStagione estiva: dal 14.06 al 06.10\r\nStagione invernale: dal 23.12 al 07.04\r\nContatti: 0436 – 867303, rifugio.lagazuoi@dolomiti.org

\r\n

Il Rifugio Lagazuoi:\r\nSi trova sulla vetta sul Monte Lagazuoi sopra il Passo Falzarego, a metà strada tra Cortina d’Ampezzo e Val Badia, lungo l’Alta Via delle Dolomiti n. 1 e 9, tra i Parchi Naturali di Fanes e Sennes e delle Dolomiti d’Ampezzo.\r\nE’ facilmente raggiungibile a piedi o con la funivia del Lagazuoi.\r\nÈ un’ottima base per visitare gallerie, trincee e postazioni restaurate del museo all’aperto della Grande Guerra, per sciare nei comprensori di Cortina e della Val Badia e lungo la famosa pista Armentarola, la pista più lunga e spettacolare delle Dolomiti.

\r\n

http://www.dolomiti.org/ita/cortina/laga5torri

\r\n

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.\r\nVeneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie