Letture

Angeli

1380095 10200654369824083 204138207 n

C’è chi crede che gli Angeli siano solo in cielo ma non è  cosi….

Gli  Angeli sono sempre accanto a noi per guidarci nelle scelte della vita e quando sono sbagliate è perché non abbiamo seguito ciò che ci consiglia il cuore perché e da lì che li possiamo sentire.

Loro sono tra noi e il numero delle persone che riferiscono di averli incontrati cresce sempre di più. Sono qui per indicarci come migliorare i nostri ritmi di vita così da poter risanare i mali che ci impediscono di godere al massimo le nostre possibilità.

Sono qui per insegnarci quanto grande sia l’amore di Dio e per guarirci delle nostre paure.

Chiediamo nella giusta maniera liberandoci delle nostre più oscure paure e ci sarà dato….

Frase della settimana: “Ogni giorno dedico un po’ di tempo alle mie priorità. Ogni passo nella direzione dei miei sogni è corretto. Mi prendo cura di me stesso e vengo sempre ricompensato per aver ascoltato la mia giuda interiore”.

Vi ringrazio per avermi dedicato un po’ del vostro tempo. Un abbraccio di luce e buona settimana all’insegna dell’Amore.

 

Susanna Pagan

La mia rubrica è “Angeli“.

Chi sono?  

Sono un sorriso amico nei giorni di solitudine, un orecchio pronto ad ascoltare con il cuore in mano, la ventata fresca che toglie le nubi dal cuore, la mano tesa a prestarti aiuto……

Leggo libri ma soprattutto cuori. Sono un moto continuo di percezioni e di emozioni. Una persona che della propria malattia ha tratto solo i lati positivi per donare tranquillità a chi aveva paura e la forza di continuare a credere e lottare a chi ormai si era lasciato andare….

Semplicemente io.

 Pagansusanna.angeli@gmail.com

 

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie