Varie

Giulietta & Romeo Half Marathon 2013

giulietta

Il 17 febbraio 2013 la “Giulietta & Romeo Half Marathon” a Verona!

La Maratona dove bisogna, davvero, ‘metterci il cuore‘ in tutti i sensi è pronta a raccogliere le vostre innumerevoli adesioni, per la sua sesta edizione.

Il percorso è sempre filante e pianeggiante sotto l’aspetto agonistico ed è come sempre inserito nel contesto viario e urbanistico del centro della città di Verona, patrimonio dell’umanità Unesco.

Emozionante, coinvolgente, e come sempre un’occasione di sport, di socialità e di divertimento.

21 km di adrenalina e sudore, ma il brivido più grande sarà passare dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà. Un arrivo unico al mondo per fascino e spettacolarità questo della Giulietta & Romeo Half Marathon, non si può mancare questa emozione, bisogna esserci, perché è in quel momento che si azzera tutto, niente mal di gambe, niente cronometro, sei solo tu, il tuo cuore e la tua voglia di vincere.

Non sei pronto per fare 21km? Nessun problema, c’è la Duo Half Marathon, la gara a staffetta km 15 + 6. Partenza, arrivo e orari identici alla Half Marathon. Attenzione: Squadra composta da un uomo e una donna: Verona è la città dell’Amore!

Per ogni informazione visitate il sito www.giuliettaeromeohalfmarathon.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie