Varie

Giulietta & Romeo Half Marathon 2014

medaglia-giulietta-romeo-half-marathon-2012.jpg w500

Domenica 16 febbraio 2014 si tiene la 7ª edizione di “Giulietta & Romeo Half Marathon” a Verona.

La gara di 21 chlometri vede gli atleti diretti verso Piazza Bra, attraversando anche l’Arena, riempiendo come ogni anno le strade del centro tra gli incitamenti del pubblico.

Il percorso attraversa gli angoli più affascinanti e suggestivi di Verona, richiamando attenzione sulla città, ricca di arte, storia e cultura. Un’occasione unica dove sport e turismo si fondano insieme.

Evento nell’evento, torna l’ormai collaudata Duo Half Marathon, la staffetta a cronometro 8+13km aperta a tutti, con un team che dovrà essere formato da una coppia: possono partecipare coppie uomo-donna, ma anche amici e amiche. La partenza e l’arrivo uguali alla Half Marathon. La Giulietta & Romeo Half Marathon è inserita nel programma di “Verona in Love”.

Ore 10.00: Partenza dal Palasport di Verona
Arrivo: Piazza Bra
Ore 12.00: Premiazioni vincitori in Piazza Bra

ISCRIZIONI

Tutte le iscrizione alla Giulietta&Romeo Half Marathon del 16 febbraio 2014 potranno essere effettuate solo ed esclusivamente online attraverso il portale www.enternow.it

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie