Varie

Jesolo Sport&Fitness Festival

jesolofit

Dal 30 maggio al 2 giugno 2014 non mancate al “Jesolo Sport&Fitness Festival” sulla spiaggia di Piazza Brescia a Jesolo (VE).

 

Jesolo Sport & Fitness Festival, che verrà promosso in Italia, in Germania, in Austria ed in Slovenia e via web in tutto il mondo, ha tutte, tutte le caratteristiche, per divenire, fin dalla sua prima edizione, un evento di grande appeal per la gente, e sono milioni le persone, che ha inserito il fitness nel proprio stile di vita.

E lo Jesolo Sport & Fitness Festival costituirà la conferma della estrema attualità del fitness, al centro degli studi di tantissime organizzazioni mondiali della salute. E ciò per la perfetta combinazione di movimento e sana alimentazione, che è l’essenza del fitness, per uno stile di vita che funziona come prevenzione ma anche cura di tante malattie, incluse le più gravi. Un prestigioso Convegno, proprio con il titolo ” Il 2014 ” L’anno della rivoluzione del fitness” (Fonte: American College of Sport Medicine) affronterà sul tema del ruolo del movimento e della alimentazione nella tutela della salute, sia in sede preventiva che curativa. Il convegno verrà coordinato da Pier Paolo De Feo, Professore di Endocrinologia con al suo attivo 150 pubblicazioni ed una stretta collaborazione con le Istituzione medico scientiche statunitensi.

Ma lo Jesolo Sport & Fitness Festival sarà anche ma direi soprattutto divertimento, gioia di vivere, sudore, nuove amicizie e tante nuove esperienze nell’ambito di un programma che prevederà la possibilità di praticare tutte le specialità più attuali del fitness mondiale, dall’aerobica, a zumba, a pilates, la tonificazione muscolare con il TRX, il body bulding e tutto questo sotto la direzione di prestigiosi trainer nazionali ed internazionali, ma anche la corsa, il free climbing, il beach volleyball, il basket, l’aquagym, uno spettacolare “ponte tibetano” ed un’area “attiva” dedicata ai bambini. Ma sarà protaginista anche il nuoto: chi, tuffandosi in un punto predertimanato da uno dei pontili che tagliano costantemente la spiaggia, arriverà all’ingresso del Festival a nuoto….si guadagnerà l’ingresso gratuito.

Tutto questo sulla spiaggia di Jesolo da Venerdì 30 Maggio a Lunedì 2 Giugno 2014 con l’utilizzo di 10.000 mq di spiaggia

Una raccomandazione per chi deciderà di partecipare: all’invito di sempre “venite in tuta”, aggiungiamo “venite in tuta ma portate il costume da bagno perché lo Jesolo Sport & Fitness Festival avrà per confine … il mare!”.

Per maggiori informazioni e per il programma completo: http://www.jesolosportfitnessfestival.it/evento/

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie