Varie

Lunar Explosion @Sun Valley Metal Fest

lunar

 Domenica 30 Giugno 2013 i “Lunar Explosion” al “Sun Valley Metal Fest” di Gallio.

I Lunar Explosion progetto Power Metal Neoclassico Vicentino reduce da concerti in Germania e in territorio nazionale con Michael Angelo Batio, Dennis Stratton (Ex Iron Maiden) e tantissimi altri, saranno presenti al Sun Valley Metal Fest con i loro brani.

Il progetto Lunar Explosion nasce a Vicenza (Italy) nell’Agosto 2010 dalle menti di Mattia Sisca (chitarra), Paolo Ferraro (chitarra) e Raffaele Smaldone (voce), accompagnati da Andrea Grespi alla batteria e Riccardo Bortolaso, quest’ultimo sostituito da Sebastiano Zanotto (basso) a settembre 2012. La band propone un Neoclassico, Progressive, Power Metal frutto delle influenze di ogni componente, un genere ricco di virtuosismi, cambi, velocità negli assoli, tecnica con una spiccata voce alta e carismatica.

I Lunar si impongono anche per la presenza scenica live, l’immagine è curata dal vestiario che esalta le personalità di ogni componente, garantendo uno show incisivo e adrenalinico.

Per informazioni visita il sito www.lunarexplosion.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.

Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie