Varie

Maratona di Sant’ Antonio 2012

GeneratePic

Domenica 22 Aprile 2012 12° edizione della maratona di Sant’ Antonio a Padova!

 

Il 22 Aprile ritorna a Padova la famosa competizione podistica “La Maratona di Sant’Antonio”.


STORIA. Nata nel 2000 in occasione del Giubileo, con l’intento di riunire in un unico grande evento gli appassionati di questa disciplina e di cittadini, negli anni è via via cresciuta sempre di più fino ad arrivare alla 12° edizione.

PERCORSO. Novità di quest’anno il percorso: la partenza, infatti, è prevista da Campodarsego mentre l’arrivo sarà sempre la cornice di Prato della Valle per un totale di 42 km. In mezzo i paesi di San Giorgio delle Pertiche, Camposampiero, Massanzago, Borgoricco, Reschigliano.
STRACITTADINE. Non solo maratona, però: la manifestazione è anche occasione di divertimento e di eventi collaterali come le Stracittadine. Quattro quelle previste di 12, 5, 2 e 1 km con partenza e arrivo in Prato della Valle.

Costo: Euro 40,00 per chi si iscrive dal 1 febbraio al 31 marzo 2012 – Euro 50,00 per chi si iscrive dal 1 al 15 aprile 2012. Per atleti non tesserati 7 euro in più

Sito ufficiale: http://maratonasantantonio.it/

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie