Varie

Moka da Tre live @Conestoga

MOKA3

Dal 23 gennaio 2013 ripartono le “Jam Session” organizzate dal collettivo “Moka Da Tre” al Conestoga Culture Bar di Mestre.

Ogni mercoledì improvvisazione con i “Moka Da Tre” per creare un po’ di buona nuova musica! Porta lo strumento (batteria esclusa) e sali sul palco!

 

Moka Da Tre è un collettivo nato con l’intenzione di rivivere la musica nella sua forma più “primitiva”. Ad oggi sono circa 30 gli artisti che fanno parte del collettivo,  ma altri si stanno aggiungendo e all’interno vi sono già disegnatori e fotografi. Nato come una normale band anni fa, diventa presto un contenitore a formazione variabile, dove gli elementi compongono ogni volta una diversa miscela, basando lo spettacolo sull’improvvisazione e sul feeling del momento.

Il collettivo, che vanta ormai un certo seguito, si esibisce in formazioni più o meno grandi (dai 2 agli 11 elementi) che improvvisano concerti. Non vi sono prove, non c’è un genere definito ma, come novelli clerici vagantes, le moke “appaiono” nei locali e, in un’ottica di compartecipazione, improvvisano con il pubblico delle serate di musica e intrattenimento.
A fare da paletti all’attività della moka c’è il manifesto artistico, un decalogo che ogni artista nel collettivo rispetta.

INFORMAZIONI

http://mokadatre.com/

http://www.conestoga.it/index.php

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie