Varie

Occhi Verdi Creazioni … Un Bijou è per Sempre.

SAM 21941 Copia

Oggi sono felice! Sta entrando il sole nel mio studio e già questo è un bell’inizio di settimana. Devo confessarvi un piccolo segreto, ho peccato eh si…! Non ho saputo resistere! Ho fatto un acquisto interessate da un brand che vorrei farvi conoscere, la designer si chiama Alessandra ed oggi vi parlo un po’ delle sue creazioni.

“Bijoux creati con materiali scovati anche oltreoceano, a volte veri e propri “pezzi” di vita vera e quindi unici… ed ancora pizzi e merletti che ricordano un’epoca che non esiste più …ma da cui possiamo imparare la cura e l’attenzione per le cose belle e preziose…

Accessori sempre rifiniti con elementi color oro, bronzo e rame per dare vita ad una palette di sfumature calde ed avvolgenti… per accompagnarti tutti i giorni…per non seguire uno stile ma crearlo…”

Dal suo sito questa breve presentazione ci fa intendere come i suoi accessori siano originali, studiati e particolari.

Personalmente mi attraggono molto i colori ed i materiali che usa, le forme e le pietre fanno dei bijoux delle piccole opere d’arte. Alessandra mi dice che gli accessori che vanno per la maggiore sono gli orecchini, come darle torto, sono meravigliosi! Nascono nel momento della lavorazione mentre li cambia e li assembla seguendo un po’ il suo istinto, usa materiali come pizzi, filigrane, Swarovski sempre originali, gocce in pietra dura e resine colorate.

“La mia idea è di non seguire la moda (intesa come tendenza stagionale) proprio perché se dovessi rivedere l’accessorio due anni più tardi lo riconoscerei come vecchio. Proprio per questo cerco di creare monili che siano “senza tempo, senza tendenza, senza stagione”,  indossabili sia in estate sia in inverno… dipende solamente da cosa si abbina, non certo dal bijou.”

Vi consiglio di visitare il suo sito, dove potete trovare foto, collezioni, info ed altro: www.occhiverdicreazioni.com se volete scriverle invece: info@occhiverdicreazioni.com

Vi lascio qualche foto da scuriosare e sul mio nuovo blog: http://myfashioneyes2.blogspot.it/ tra qualche giorno posterò la foto del mio acquisto.

Buona settimana lettori, che sia splendida!

Sonia Bozzola

La mia Rubrica è ” My fashion eyes… “ .

Chi sono?

Sonia, amante della moda, delle novità e degli stilisti emergenti, lavoro in un negozio di abbiglia-mento per bimbi  ma appena ho un attimo mi  connetto con la tecnologia per essere aggiornata sui trend del momento, io e il mio tablet siamo un tutt’uno.

Collaboro con due colleghe alla crescita del blog http://www.thetailorsproject.blogspot.it/ dedicato ai designer emergenti, dove presentiamo i nomi, le collezioni e le idee innovative dei giovani creativi sul mercato della moda e non solo… il tutto rigorosamente made in italy!

Ultimamente mi sono concentrata maggiormente sul lavoro e dedicata alla famiglia ma ho voglia di ricominciare a scrivere… infatti  al più presto vi farò scoprire qualche nome davvero interessante dove poter rivolgere il vostro sguardo modaiolo aldilà delle grandi griffe.Il mio intento è quello di essere al passo con le tendenze ma di scegliere sempre e comunque uno stile creativo, originale ma soprattutto Unico!

pr.soniaboz@gmail.com

SAM 2117 CopiaSAM 2111 Copia

 

 

Categorie Notizie