Varie

Pattinaggio sul ghiaccio a Venezia

vasaparken450

A Venezia si pattina sul ghiaccio fino al 21 Febbraio 2012!

Il 7 Dicembre 2011 a Venezia, nell’affascinante cornice di Campo San Polo, è stata inaugurata con un concerto della band veneziana Ska-j l’esclusiva pista di pattinaggio su ghiaccio che permetterà a veneziani e turisti di godere di un’attività invernale decisamente insolita per la città lagunare.


La pista, di forma ovoidale, ampia ben 450 metri quadrati e rivestita da ghiaccio naturale, ospita un ricco calendario di eventi e iniziative culturali.
I pomeriggi sono dedicati ad attività di animazione per i più piccoli per imparare a pattinare mentre le serate sono animate da spettacoli musicali e di pattinaggio artistico. Il bellissimo Campo San Polo è stato inoltre arricchito da invitanti stand enogastronomici e di prodotti artigianali sullo stile dei mercatini natalizi.

La pista resterà aperta tutti i giorni fino al 21 Febbraio 2012, ultimo giorno del Carnevale di Venezia, dal Lunedì al Giovedì dalle 15 alle 19, il Venerdì dalle 15 alle 21, il Sabato dalle 11 alle 23 e la Domenica dalle 11 alle 19. Sono previste riduzioni per i residenti e per chi porterà la propria attrezzatura, mentre per chi è sprovvisto di pattini è possibile noleggiarli.
Pattinare circondati dagli eleganti palazzi veneziani è sicuramente un’esperienza originale ed emozionante che non deluderà gli amanti del ghiaccio.

 

Info: Pattinare sul ghiaccio a Venezia

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie