Varie

Rezophonic in Concerto

rezophonics

Martedì 12 febbraio 2013 dalle 20.30 il concerto di beneficenza di “Rezophonic” al Gran Teatro in Piazza San Marco a Venezia.

Parla il linguaggio della solidarietà il rock italiano che Hard Rock Cafe, in collaborazione con Venezia Marketing & Eventi, porta in Piazza San Marco per la chiusura dei festeggiamenti del Carnevale 2013 a Venezia.

Sul palco il concerto di “Rezophonic” il progetto creato dal musicista Mario Riso che ha coinvolto dal 2006 i più grandi artisti della musica italiana a sostegno di AMREF, Fondazione Africana per la medicina e la ricerca, nella costruzione di pozzi in Africa.

Proprio dalla città dell’acqua, Venezia, il messaggio “offri da bere a chi ha veramente sete” verrà interpretato da artisti come Roy Paci, Stef Burns (Vasco Rossi), Franco Li Causi “Frankie” (Negrita), Marco Castellani “Garrincha” (Le Vibrazioni), Mario Riso (Rock Tv), Pier (Velvet), Livio Magnini (Bluvertigo), Sasha Torrisi (Timoria), Max Zanotti (Deasonika), Vallanzaska, Movida, The Bastard Sons of Dioniso… Sono previsti per la serata ancora molti altri artisti tra cui Olly (Shandon – The Fire), Filippo Dallinferno (The Fire), KG Man (Quartiere Cofee), Micky (No Relax), Ketty Passa (Radio Popolare).

Un martedì grasso di grande musica in cui ogni artista avrà modo di interpretare i propri successi e le produzioni a firma Rezophonic. L’irripetibile line up verrà condotta da DJ Ringo di Virgin Radio e Alteria di Rock Tv e Rai 5.

Hard Rock Cafe da anni porta il proprio contributo artistico per la città durante il Carnevale veneziano. Il brand internazionale è da sempre attento alla solidarietà anche con numerosi progetti durante l’anno a sostegno di realtà di charity locali e internazionali.

Per informazioni visita il sito www.hardrock.com ; www.carnevale.venezia.it ; www.amref.it ; www.rezophonic.com

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie