Varie

Soave Orienteering 2014

15478 wheremain image

Domenica 6 aprile 2014 l’appuntamento con “Soave Orienteering” a Soave (VR).

 All’interno della suggestiva cornice delle mura di Soave, l‘Associazione AMEntelibera organizza la seconda edizione di “Soaveorienteering”, in collaborazione con l’Associazione sportiva Arces Orienteering Klubb e con la Federazione tra le Associazioni Nazionali delle persone con Disabilità, sezione di Verona, e con il patrocinio del Comune di Soave.

Anche quest’anno il paese ospita una tappa del Beric-O Tour, che porterà tra i luoghi meno conosciuti di Soave famiglie, bambini, ragazzi, amatori e agonisti. Ci sarà anche un percorso “Arcobaleno” pensato per la partecipazione di persone con disabilità motoria.

L’obiettivo è quello di percorrere nel minor tempo possibile un percorso segnalato su una mappa topografica, con il solo aiuto di una bussola e rispondendo, nei punti di controllo, ad alcuni quesiti su Soave. Il tempo di percorrenza è di circa un’ora e alla fine i primi classificati riceveranno un premio, offerto dagli sponsor.

Ritrovo: alle ore 9,00 nel Parco della Rimembranza, lato Tiro a Segno Nazionale. Inizio gara alle 9,30, premiazioni alle 11,30. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Informazioni: AMEntelibera 045.7600128 – cell. 340.7739525 e 345.1780368 – e-mail: info@viaggiamentelibera.it
http://viaggiamentelibera.it/itinerari-culturali/

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie