Varie

Stelle Sotto Le Stelle

1pattini

Sabato 31 agosto 2013 lo spettacolo del pattinaggio artistico a “Stelle Sotto Le Stelle” in Piazza Dei Signori a Treviso.

La nove volte iridata Silvia Marangoni sarà tra le vedette di “Stelle sotto le stelle”, l’esibizione di pattinaggio artistico a rotelle che coinvolgerà i più grandi interpreti trevigiani della disciplina.In piazza dei Signori sarà posizionata una pista rettangolare lunga 40 metri e larga 20, messa a disposizione dalla Uisp. Lì, per tutta la serata, si esibiranno i virtuosi di salti e piroette con i pattini.

Uno spettacolo che si annuncia unico, in una cornice magica come quella di Piazza dei Signori.

Saranno presenti in Piazza dei Signori anche Andrea Girotto, oro da junior ai Mondiali del 2011, e Valentina Mariotti, bronzo iridato nel 2012.

“Stelle sotto le stelle” sarà un’emozionante passerella anche per tanti talenti che rappresentano il presente, ma soprattutto il futuro, del pattinaggio artistico trevigiano: da Jennifer Da Re a Ylenia Massolin, da Valentina Pillon a Pamela Maronese, da Alice Battistin a Sara Grosso e Roberta Buttazzi.

E poi le coppie, con i vicecampioni italiani 2013 Zeudi Zuin e Nicola Merlani, Alberto Peruch e Isabella Genchi, Lia Bassetto e Davide Acquafresca. Non mancheranno inoltre i gruppi spettacolo, con le celebri Royal Eagles di Mareno di Piave, campionesse mondiali 2011 nella categoria Grandi Gruppi, l’Italian Show di Motta di Livenza, lo Show Roller Team di Vazzola, l’Elianto (il team composto da Skating Spresiano, Skating Club 90 Treviso e Skating Club Oderzo), e i bellunesi dello Skating Club Sedico.I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista di Piazza dei Signori per tutto il pomeriggio di sabato. Poi, alle 20, si alzerà il sipario su “Stelle sotto le stelle”.

Ingresso gratuito. Lo spettacolo è pronto ad accendersi.

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie