Varie

Un Pezzo Unico … Ce L’ho Solo Io

ce l ho solo io3

Eccomi qui anche oggi miei cari lettori, non so voi ma necessito del sole e del calore dell’estate ora più che mai

non sopporto più questo continuo altalenarsi di temperature, anche perché ogni giorno che apro l’armadio vado in tilt, nonostante stia praticamente straripando… io lo vedo vuoto, mah! Misteri esistenziali del mondo femminile.

UN PEZZO UNICO “CE L’HO SOLO IO”

A tal proposito oggi vi parlo di un brand, come vi avevo anticipato la settimana scorsa, che mi è piaciuto molto “CE L’HO SOLO IO”, già dal nome spero di incuriosirvi!
Adele, la designer, è una giovane creativa emergente che è riuscita a fare della propria passione un lavoro… il sogno di tutti noi.

Le sue creazioni sono artigianali, lei stessa si occupa di inventare e dar forma ai suoi abiti: pezzi unici fatti a mano utilizzando tessuti 100% made in Italy.

“Ciao Sonia, come ispirazione uso i colori, le forme le ricerco senza cartamodello ma provando a modificare i tagli direttamente sul tessuto. Da un modello automaticamente ne nasce un altro nella mia testa! e cosi piano piano la collezione si crea.
il mio marchio si rivolge a tutte le ragazze/donne che vogliono qualcosa di unico.
e naturalmente molto colorato” … ho fatto qualche domanda alla diretta interessata e questa la sua risposta.

Guardando la sua collezione estiva immagino che i suoi abiti siano freschi e vaporosi, ideali per l’estate, infatti come al mio solito, credo che non resisterò alla tentazione di acquistarne uno lungo magari per le serate in spiaggia; i colori e le forme sono molto originali… ma la cosa che mi attira di più è proprio il fatto che posso avere un abito solo ed esclusivamente per ME!

Vi lascio qualche foto da sbirciare per farvi sognare un po’…Anche Adele con “CE L’HO SOLO IO” sarà presente all’evento Vanitas di Cremona dell’ 11 e 12 Maggio 2013.
I suoi pezzi li potete acquistare qui: www.celhosoloio.com oppure www.etsy.com

La collezione la potete vedere e toccare con mano presso i negozi ZOE’S store a Manerbio (BS) e LE BAMBOLERIE a Milano, a breve next opening in Vicolo del Carro n°19 a Brescia.

Vi auguro una buona settimana e… il prossimo appuntamento lo dedico ai miei amori: gli accessori!
A presto, Sonia.

 

Sonia Bozzola
La mia Rubrica è “ My fashion eyes… ” .

Chi sono?
Sonia, amante della moda, delle novità e degli stilisti emergenti, lavoro in un negozio di abbiglia-mento per bimbi  ma appena ho un attimo mi  connetto con la tecnologia per essere aggiornata sui trend del momento, io e il mio tablet siamo un tutt’uno.

Collaboro con due colleghe alla crescita del blog www.thetailorsproject.blogspot.it dedicato ai designer emergenti, dove presentiamo i nomi, le collezioni e le idee innovative dei giovani creativi sul mercato della moda e non solo… il tutto rigorosamente made in italy!

Ultimamente mi sono concentrata maggiormente sul lavoro e dedicata alla famiglia ma ho voglia di ricominciare a scrivere… infatti  al più presto vi farò scoprire qualche nome davvero interessante dove poter rivolgere il vostro sguardo modaiolo aldilà delle grandi griffe.

Il mio intento è quello di essere al passo con le tendenze ma di scegliere sempre e comunque uno stile creativo, originale ma soprattutto Unico!

pr.soniaboz@gmail.com

ce l ho solo io2ce lho solo ioce l ho solo io4

 

 

 

About the author

user

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie Notizie