Buon pomeriggio cari lettori, oggi vivo una giornata particolarmente uggiosa nella zona dove vivo ma voglio sollevarmi il morale raccontandovi un po’ l’ evento di cui vi parlavo la settimana scorsa.
“VANITAS’ MARKET”
Vanitas’ Market è una mostra mercato della moda d’ epoca di Cremona, se ne occupa da qualche anno Elisa Boldori e sta riscuotendo un vasto consenso positivo da parte del pubblico.
Agli amanti del vintage, oggettistica artigianale, creazioni a tiratura limitata e temporary shop consiglio vivamente di provare a visitare e vivere quest’esperienza.
Vi lascio qualche nome degli espositori presenti sperando di suscitare in voi la stessa curiosità che scatena in me questo streetmarket:
“Come le ciliegie” www.comeleciliegie.com brand emergente già presentato anche sul blog , thetailorsproject.blogspot.it accessori, oggettistica e design, pezzi unici e fatti a mano;
“Bags Ahead” www.bagsahead.it , borse cappelli e piccola pelletteria;
“Ce l’ho solo io” www.celhosoloio.com , abbigliamento cucito a mano e pezzi unici;
“D’aria cappelli” www.dariacappelli.blogspot.it cappelli cappelli e ancora cappelli;
“Solo coccole by Marta” www.emozioniinpatchwork.com creazioni artigianali in patchwork.
Questi sono solo alcuni dei designer che esporranno, altri nomi li trovate qui: vanitasonline.com
Nel frattempo la mia fotocamera è già pronta per partire insieme a me alla scoperta di mani che lavorano e creano.Vi lascio anticipandovi che la prossima volta vi racconterò un marchio che personalmente mi intriga e mi ispira molto.
A presto ….Sonia.
Vanitas’ Market è a Cremona 11 e 12 Maggio 2013 in Galleria XXV Aprile, venite anche voi!
Sonia Bozzola
La mia Rubrica è ” My fashion eyes… ” .
Chi sono?
Sonia, amante della moda, delle novità e degli stilisti emergenti, lavoro in un negozio di abbiglia-mento per bimbi ma appena ho un attimo mi connetto con la tecnologia per essere aggiornata sui trend del momento, io e il mio tablet siamo un tutt’uno.
Collaboro con due colleghe alla crescita del blog thetailorsproject.blogspot.it dedicato ai designer emergenti, dove presentiamo i nomi, le collezioni e le idee innovative dei giovani creativi sul mercato della moda e non solo… il tutto rigorosamente made in italy!
Ultimamente mi sono concentrata maggiormente sul lavoro e dedicata alla famiglia ma ho voglia di ricominciare a scrivere… infatti al più presto vi farò scoprire qualche nome davvero interessante dove poter rivolgere il vostro sguardo modaiolo aldilà delle grandi griffe.
Il mio intento è quello di essere al passo con le tendenze ma di scegliere sempre e comunque uno stile creativo, originale ma soprattutto Unico!
Add Comment