Varie

Visite gratuite all’ Arsenale durante l’America’s Cup

VNZFEBD3_0750.jpg

Dal 12 al 20 Maggio 2012 Visite guidate gratuite all’Arsenale, il complesso momumentale, apre gratuitamente al pubblico in occasione della nove giorni di regate e appuntamenti a Venezia dell’America’s Cup.

VivereVenezia, comitato organizzatore dell’evento per conto del Comune di Venezia, proprio in quei giorni organizza delle visite in italiano ed in inglese, con guide professioniste per far conoscere questi spazi. Sono complessivamente 30 gli appuntamenti fissati.

Ogni tour durerà circa mezz’ora con partenza dall’ingresso dell’Arsenale dal Padiglione delle Navi (lato riva degli Schiavoni), per concludersi poi nel grande bacino di carenaggio dove sono ancorati i 9 catamarani dell’America’s Cup World Series.

Le visite sono per gruppi di massimo 30 persone fino ad esaurimento dei posti disponibili, farà fede l’ordine d’arrivo al punto di raccolta. Non sarà quindi possibile prenotare la visita.

 

Durante i fine settimana 12-13 e 19-20 maggio le visite sono in programma alle ore 11.00 12.00, 15.30 e le 16.00; mentre da lunedì 14 a venerdì 18 maggio una visita al giorno è in programma alle 16.00.

Per Info : http://www.viverevenezia.com

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Categorie Notizie